Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Rodrigo De Paul diventato a quanto pare obiettivo numero uno in vista della sessione invernale
Magari ha bluffato, però nel pre Inter-Verona Marotta sembra davvero aver chiuso le porte allâarrivo a gennaio di Arturo Vidal. Il cileno è desiderio numero uno di Antonio Conte, che crede allo scudetto anche se non lo ammetterĂ mai, al quale la dirigenza sta invece pensando di regalare Rodrigo De Paul. Come riporta stamane il âCorriere dello Sportâ, ieri uno scout nerazzurro è stato alla âDacia Arenaâ di Udine per guardare con attenzione proprio la mezzâala argentina. CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
In Udinese-Spal, per la cronaca terminata con uno scialbo 0-0, lâosservatore interista ha potuto monitorare da vicino anche altri giocatori da tempo sul taccuino dei dirigenti di Viale della Liberazione: dal portiere dei friulani Musso, papabile erede di Handanovic, a Petagna, bomber in difficoltĂ subentrato a metĂ ripresa e potenziale vice Lukaku, fino a Mandragora che piace molto in casa nerazzurra ma sul quale la Juventus vanta un diritto di opzione fissato a 26 milioni di euro. Comunque De Paul è stato il principale obiettivo della âmissioneâ nerazzurra, lâUdinese lo valuta sui 30-35 milioni di euro e, per bocca del suo Ds Pierpaolo Marino, ha aperto a una cessione a gennaio.
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…
Le polemiche sul derby sono destinate a continuare nelle prossime ore. Nel mirino di alcuni…
Il derby continua a far discutere molto sui social. Nel mirino degli utenti è finito…
Nell'ottica di un ringiovanimento della rosa, il club nerazzurro ha messo le mani sul talento…
Quelle in arrivo potrebbero essere le sue ultime settimane all'Inter. La cessione è tutt'altro che…
Dichiarazioni importanti del centrocampista nerazzurro sul proprio futuro, spunta la pista giallorossa in Turchia In…