Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Rodrigo De Paul possibile colpo di gennaio e sulle dichiarazioni del Ds dell’Udinese Pierpaolo Marino
Rodrigo De Paul sembra essere tornato in cima alla lista della spesa dell’Inter. Bloccato nel gennaio di un anno fa ma poi lasciato all’Udinese dopo l’esonero di Spalletti, ora il club nerazzurro starebbe pensando di portarlo ad Appiano nella prossima finestra invernale di calciomercato. L’argentino è senz’altro più ‘futuribile’ di Arturo Vidal, che rimane comunque il sogno di Antonio Conte.
CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che per la mezz’ala dovrà comunque vedersela con l’Udinese che parte da una valutazione di almeno 30 milioni di euro. Stando alle dichiarazioni a ‘Radio Sportiva’ del Ds dei friulani Pierpaolo Martino, una trattativa vera e propria non è ancora cominciata: “Al momento non c’è nulla su di lui, sia noi che Rodrigo siamo concentrati sui risultati per la nostra classifica. In generale non si sta muovendo niente in Italia in vista di gennaio, non prevedo un mercato molto movimentato”, ha concluso Marino che nel weekend scorso non aveva chiuso alla partenza del calciatore a gennaio. Per ridurre le richieste, Marotta potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Dimarco.
Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa prima della semifinale di Champions League tra…
Il Barcellona di Flick primo in Liga a +4 dal Real, ha già vinto la…
Un secondo posto che sa di rimpianti. Ora lo Scudetto è nelle mani di Conte:…
I casi non finiscono dopo Inter-Roma: sono arrivate importanti novità sulla bestemmia pronunciata da Yann…
Fa ancora discutere il mancato rigore concesso a Bisseck per il netto fallo di Ndicka.…
Barcellona-Inter è sempre più vicina e i nerazzurri devono ancora fare i conti con le…