Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sui profili che l’Ad Marotta valuta in vista della prossima sessione estiva. Da Kulusevski a Zaniolo, i dettagli
L’Inter è al lavoro non solo per il calciomercato di gennaio, ma anche per quello della prossima estate. L’Ad nerazzurro Marotta guarda soprattutto al nostro campionato di Serie A: nel mirino non solo giocatori esperti e quindi pronti subito come Mertens – peraltro il belga è pure in scadenza di contratto col Napoli – bensì pure giovani di grande prospettiva che però fin da subito potrebbero trovare una collocazione di prestigio nella rosa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
I nomi sull’agenda di Marotta e di tutta l’area sportiva che lui dirige sono diversi: da Kulusevski dell’Atalanta – per lo svedese esploso al Parma, dove è in prestito, possibile tentativo già a gennaio per anticipare la concorrenza – a Castrovilli della Fiorentina passando per Sandro Tonali del Brescia e Piotr Zielinski del Napoli fino a Federico Chiesa, ai romanisti Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo nonché al portiere argentino dell’Udinese Juan Musso, dato in pole per l’eredità di Handanovic. Vediamo quanti di questi l’Inter riuscirà a portare a casa.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…