Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sui rinforzi di gennaio e in particolare sul reparto offensivo con il possibile arrivo del francese Giroud
Conte si aspetta, anzi pretende due se non tre rinforzi nel prossimo calciomercato di gennaio. I ruoli ormai li conosciamo: un centrocampista, che ha l’assoluta priorità, volendo un laterale destro e infine un attaccante. Nello specifico un vice di Romelu Lukaku. A tal proposito il preferito del tecnico sembra davvero essere Olivier Giroud, francese ai margini del Chelsea oltre che in scadenza a giugno col quale ha già lavorato proprio ai tempi in cui guidava i ‘Blues’. LICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Ultime InterLive: Meunier opzione concreta, ma c’è un ostacolo
LEGGI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive
Calciomercato Inter, le cifre dell’affare Giroud
LEGGI ANCHE ->>> Inter, addio definitivo a Vidal? L’annuncio del cileno
L’operazione è da considerarsi già ben avviata. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il 33enne di Chambery ha dato la sua disponibilità a trasferirsi in nerazzurro. Il Campione del Mondo nel 2018 vuole tornare a giocare con una certa regolarità anche in vista dell’Europeo del prossimo giugno. Il suo ingaggio da circa 8 milioni potrebbe essete ‘spalmato’ in un contratto di 18 mesi. Abramovich chiede 5-6 milioni di euro per il suo cartellino, cifra che Marotta e Ausilio proveranno sicuramente ad abbassare.