Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di Politano e un possibile quanto clamoroso scambio in cui sarebbe protagonista
Come ha scritto InterLive lo scorso 23 ottobre, “Politano teme di perdere il treno per Euro 2020” visto che fino all’infortunio – che lo terrà fuori fino a metà dicembre – è stato impiegato molto poco e proprio per questo “non disdegnerebbe una nuova soluzione a gennaio. Però va detto che “Conte ha posto il veto alla sua partenza. L’infortunio di Sanchez“, a cui va aggiunto proprio quello dell’ex Sassuolo, “ha decimato il reparto offensivo e soltanto l’acquisto di due nuovi attaccanti nella sessione invernale di calciomercato potrebbe convincere il tecnico nerazzurro a dare il via libera alla partenza” del classe ’93. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, Marotta fa sognare Suning: cinque colpi da 150 milioni
LEGGI ANCHE ->>> Inter, rinforzi a gennaio: Conte ottiene il primo sì
Calciomercato Inter, Politano in uscita? Scambio con la Roma!
LEGGI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive
Per ‘La Gazzetta dello Sport’ il futuro di Politano potrebbe essere alla Roma, dove è di fatto cresciuto prima del definitivo passaggio al Sassuolo. A quanto pare la dirigenza giallorossa vuole proprio l’esterno, per il quale l’estate scorsa si è mossa con una certa insistenza la Fiorentina, in cambio di Alessandro Florenzi. Non è da escludere, allora, uno scambio di prestiti con annessi diritti di riscatto. Sempre a patto che l’Inter prenda non una ma ben due punte…