Affare Tonali, forte concorrenza della Juventus: sarà testa a testa
INTER TONALI – Ormai sarà un testa a testa tra Inter e Juventus per Sandro Tonali. Il gioiello del Brescia è sempre più al centro delle dinamiche del mercato in ottica estate. Regista con tanta classe, tecnica e personalità, sta confermando le aspettative e da qui a fine stagione potrebbe crescere ancora di più: Cellino sogna un’asta milionaria e vorrebbe venderlo al miglior offerente ad una cifra cospicua, magari quei 50 milioni che potrebbe raggiungere se dovesse essere un protagonista all’Europeo e magari segnare qualche gol importante in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte
La Juventus premerebbe per averlo per avere il regista del futuro, magari lasciandolo un anno in più a Brescia per crescere e valutare il futuro visto che in quel ruolo ci sono già Pjanic e Bentancur. Nell’ottica di un ringiovanimento della rosa, è altrettanto vero che l’uruguaiano potrebbe spostarsi anche come mezzala semplificando gli addii sempre più vicini di Emre Can e Khedira, sostituiti rispettivamente da Benta e Ramsey nel prossimo futuro. L’Inter, invece, vorrebbe farne il Brozovic del futuro seppur con Conte partirebbe titolare senza dubbio alcuno; al tecnico nerazzurro piacciono i giocatori come lui di personalità, talento e prospettiva, seppur sia un validissimo elemento già pronto per il presente. Tutto ruota attorno alla volontà del giocatore, del Brescia e dall’offerta: Cellino non farà sconti, Marotta dovrà essere più bravo di Paratici a chiudere…
Simone Inzaghi e Lautaro Martinez hanno parlato dopo la vittoria dell'Inter sul campo del Bayern…
Top e flop di Bayern Monaco-Inter: il riassunto e i voti dell'attesissima gara d'andata dei…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Bayern Monaco nell'andata dei quarti di Champions League. Segui…
La prestazione di Thuram ha scatenato la furia di Inzaghi durante Bayern-Inter: le critiche non…
Sesto problema muscolare della stagione per l’esterno portoghese, accostato anche all’Inter come alternativa a Dimarco.…
Dichiarazioni pepate del tecnico nerazzurro prima di Bayern-Inter nello stile del collega ex Roma, fresco…