Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza l’apertura del fratello-agente di Cavani al ritorno in Serie A. Marotta può provarci
Negli ultimi anni l’Inter ha messo a segno diversi colpi a parametro zero. L’ultimo nella passata estate, Diego Godin, strappato all’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone. E chissà che il prossimo non possa essere sempre di nazionalità uruguagia. Il top player a cui ci riferiamo è Edinson Cavani, il cui fratello-agente proprio oggi ha aperto al possibile ritorno in Serie A ammettendo l’esistenza di contatti con club italiani: “Il campionato italiano è una possibilità, ci sono contatti ma non posso dire nulla – le parole a ‘calcionapoli1926.it’ di Walter Guglielmone – Qual è la sua volontà? Dipenderà dal progetto del club. Edi ha ancora almeno tre anni per giocare a grandi livelli. Potrà farlo in qualsiasi società top d’Europa”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, caos Milan: un giocatore sogna l’Inter a gennaio
LEGGI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive
‘El Matador’ compierà 33 anni il prossimo 14 febbraio, tuttavia è in grado di garantire un paio di stagioni a grandi livelli, soprattutto in un campionato come quello italiano che conosce molto bene per averci già giocato con le maglie di Palermo e Napoli. Antonio Conte è un estimatore dell’uruguagio, che potrebbe giocare indifferentemente sia come punta unica che affianco a uno tra Lukaku e Lautaro. L’ostacolo ovviamente è il suo ingaggio, circa 10 milioni di euro netti. Al momento rumors di calciomercato lo danno nel mirino dei Los Angeles Galaxy, alla ricerca del sostituto di Zlatan Ibrahimovic. Da mesi è invece noto il forte interesse nei suoi confronti da parte dell’Atletico Madrid. Quel che è certo, ad oggi, è che non rinnoverà il suo contratto col PSG in scadenza a giugno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Muenier opzione concreta, ma c’è un ostacolo. Le ultime di InterLive
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Colpo a centrocampo in Serie A: le ultime
Il budget dell’Inter nel prossimo calciomercato estivo potrebbe essere di ben 150 milioni di euro. Una parte di questa cifra verrebbe utilizzata per prendere un attaccante, un sostituto di Alexis Sanchez che difficilmente verrà acquistato a titolo definitivo. A tal proposito si fa il nome di Mertens, anche lui in scadenza ma per il quale sarebbe necessario un investimento importante sul piano dell’ingaggio, con l’alternativa adesso rappresentata da Kouame del Genoa. Un terzo candidato potrebbe essere Dusan Tadic, serbo di grande tecnica e capitano dell’Ajax. Il prezzo del suo cartellino dovrebbe aggirarsi sui 25 milioni di euro.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…