Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Icardi e il possibile tentativo del PSG di ridurre il prezzo fissato per il riscatto con delle contropartite tecniche
Sembrano esserci ormai pochi dubbi circa la volontà del Paris Saint-Germain di prendersi Mauro Icardi a titolo definitivo. Dopo un avvio complicato, il bomber argentino ha cominciato a segnare a grappoli: ben 9 i gol nelle 10 partite disputate fin qui. Il club transalpino lo considera più che degno di raccogliere l’eredità di Edinson Cavani, al quale a meno di colpi di scena non verrà rinnovato il contratto in scadenza a giugno. Sul futuro del ‘Matador’ vanno registrate le parole del fratello-agente di apertura al ritorno in Serie A. Chissà che non possa farci un pensiero proprio Suning…
LEGGI ANCHE ->>> Inter, Conte nei guai: rischia di saltare Giroud
LEGGI ANCHE ->>> Inter, colpo a centrocampo in Serie A: i dettagli
Calciomercato Inter, Icardi al PSG a titolo definitivo con lo ‘sconto’? Leonardo e la via dello scambio
CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che ha fissato in 70 milioni di euro la cifra per il riscatto di Mauro Icardi. Il Paris Saint-Germain è un club ricchissimo e quindi non dovrebbe farsi grossi problemi a sborsare tale somma, tuttavia non si può escludere del tutto un tentativo da parte del Ds Leonardo di ridurre l’investimento per il cartellino del centravanti nativo di Rosario. In che modo? Mettendo sul piatto almeno una pedina di scambio, così da abbasse il prezzo. I nomi dei giocatori che potrebbero venir proposti a Marotta e Ausilio sono quelli di Leandro Paredes, in Italia già con le maglie di Empoli e Roma, e di Julian Draxler ai tempi dello Schalke 04 obiettivo di calciomercato dei nerazzurri.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE ->>> Calciomercato, caos Milan: un giocatore sogna l’Inter a gennaio
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive
Calciomercato Inter, retroscena su Icardi: ci ha provato anche il Bayern!
Inutile ma giusto ribadire che sarà decisivo l’ok di Icardi per il suo passaggio a titolo definitivo nella società con proprietà qatariota. Volontà tutta da verificare, dato che anche in questi primi mesi parigini il numero 18 non ha chiuso del tutto a un ritorno a Milano, comunque alla possibilità di tornare a giocare in Serie A (da capire con quale maglia…). ‘Maurito’ si è trasferito al PSG dopo un estate e dopo mesi passati a rifiutare molte destinazioni. Tra queste, secondo le informazioni in nostro possesso, anche il Bayern Monaco. Il club bavarese voleva dargli l’eredità di Lewandowski, un intermediario ha palesato l’intenzione dei bavaresi a sua moglie-agente Wanda Nara ricevendo in cambio una risposta negativa.