Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul super duello con la Juventus per Federico Chiesa e il danese Eriksen. Ecco tutti i dettagli
Dal campo al calciomercato, è sempre Inter contro Juventus. âLa Gazzetta dello Sportâ mette in risalto stamani la doppia grande sfida tra i nerazzurri e i bianconeri in ottica rafforzamento della squadra. Due, su tutti, gli obiettivi in comune con vista giugno: Federico Chiesa e Chrstian Eriksen. Per il talento della Fiorentina, che ha una valutazione di almeno 60 milioni di euro, bisogna continuare a dare in pole la âVecchia Signoraâ se non altro per lâaccordo giĂ raggiunto col giocatore sulla base di un quinquennale da 5 milioni di euro a stagione. Marotta però non molla poichĂŠ convinto di far cambiare idea al ragazzo, o quantomeno di poter sfruttare a proprio vantaggio gli ottimi rapporti con la societĂ viola. CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, Politano via a gennaio? Scambio clamoroso!
LEGGI ANCHE ->>> Inter, Marotta fa sognare Suning: 5 colpi da 150 milioni
LEGGI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive
Il super duello di mercato si sposta poi allâestero. Oggetto del contendere, Christian Eriksen. Il fantasista danese è in scadenza col Tottenham e quindi rappresenta unâoccasione straordinaria poichĂŠ ingaggiabile a parametro zero. La sfida tra le due acerrime rivali, tra Marotta e lâex amico Paratici è rovente, tuttavia bisogna sottolineare che sul 27enne ci sono tutte le big straniere, Real Madrid (destinazione preferita del calciatore) e Manchester United in particolar modo. Inter e Juve, in sostanza, rischiano di rimanere entrambe col cerino in mano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Inter, Kulusevski allontana i rumors di mercato
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Inter, occhi sulla Serie B: nel mirino un classe â00
Sul mercato Inter e Juve si âscontranoâ anche per altri calciatori. Da Kulusevski dellâAtalanta, esploso però questâanno con la maglia del Parma, al gioiello del Brescia Sandro Tonali fino ai belgi Alderweireld in scadenza con il Tottenham e a Thomas Meunier lui in scadenza col Paris Saint-Germain. Proprio qui su Interlive vi abbiamo detto che il terzino rappresenta unâopzione concreta per i nerazzurri, intenzionati a rinforzarsi a dovere sulle corsie estern. I bianconeri rappresentano un grande âpericoloâ per Meunier, le cui chance â al momento, sia chiaro â di rinnovare coi parigini sono molto basse.
L'Inter potrebbe inserirsi con decisione tra le pretendenti di uno dei calciatori della Nazionale. La…
Troppi calciatori in diffida per i nerazzurri, semifinale a rischio in caso di qualificazione. Ecco…
Nelle partite importanti, quando bisogna vestirsi da campioni, lui emerge sempre. Ecco cosa lo rende…
Altra prestazione sublime del capitano nerazzurro, ancora nel mirino di una big internazionale. Pronto l'affondo…
Doppio annuncio di calciomercato a margine della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco.…
Il mondo è ai piedi di Lautaro Martinez: il bomber nerazzurro si è consacrato come…