Inter, il terzino nerazzurro Valentino Lazaro in campo questa sera a Vienna con la sua nazionale potrebbe strappare il pass per i prossimi europei 2020 nella sfida contro la Macedonia del Nord
INTER LAZARO NAZIONALE/ E’ un week-end ricco di partite internazionali, che potrebbero regalare a molte squadre la certezza della qualificazione ai prossimi europei itineranti del 2020. Una delle squadre che questa sera ha la ghiotta occasione di arrivare alla prossima manifestazione continentale è l’Austria, allenata da Franco Foda e nella quale milita il calciatore nerazzurro Valentino Lazaro. La formazione austriaca affronterà questa sera allo stadio Ernst Happel di Vienna la Macedonia del Nord. La classifica del gruppo G vede la Polonia già qualificata con 19 punti seguita dall’Austria a 16 e quindi appaiate a 11 Macedonia del Nord, Slovenia e Israele, mancando solo 2 gare al termine una vittoria della squadra di casa chiuderebbe definitivamente i conti. Il terzino nerazzurro sarà probabilmente schierato sin dal primo minuto come esterno destro alto nello schema 4-2-3-1 che utilizza la formazione di Foda e i suoi colleghi di reparto saranno Alaba del Bayern Monaco e Sabitzer del Lipsia, che dovranno supportare l’unica punta Arnautovic. Per quanto riguarda quest’ultimo i tifosi nerazzurri lo ricorderanno più per essere stato l’anima della festa Champions allo stadio Meazza la notte del 22 maggio 2010, che per le partite giocate con la maglia della squadra meneghina. Questa la probabile formazione che scenderà in campo contro i macedoni:
AUSTRIA (4-2-3-1): Schlager; Posch, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Baumgartlinger, Ilsanker; Lazaro, Sabitzer, Alaba; Arnautovic.
LEGGI ANCHE ->>> Icardi-PSG a titolo definitivo: mossa a sorpresa di Leonardo
Il club felsineo, ancora in corso per un posto in Europa in vista della prossima…
I nerazzurri prepara l'affare nel massimo campionato italiano: ecco tutti i dettagli Il primo step…
Grandi movimenti attorno all'attaccante seguito anche da club di Premier League: la lotta Inter-Napoli si…
Nuove conferme sullo stato della trattativa dell'Inter per l'esterno sinistro brasiliano, c'è ancora un grosso…
Si torna a parlare dell'inchiesta Doppia Curva. Un esperto di diritto sportivo punta il dito…
Le parole del presidente nerazzurro sul rinnovo del tecnico piacentino, il sogno della finale di…