Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla non impossibile cessione di Skriniar nella prossima finestra estiva. Sullo slovacco ci sono diversi top club
L’Inter vuole tornare grande e per questo nel prossimo calciomercato estivo investirà probabilmente anche di più di quanto fatto in quella passata. I riscatti dei giocatori ceduti in prestito, da Gabigol a Icardi fino a Ivan Perisic, potrebbero consentire alla dirigenza nerazzurra di ottenere un super tesoretto da ben 150 milioni di euro. Tuttavia non si può escludere del tutto una cessione top per aumentare ulteriormente il budget. Ad oggi il Re del mercato in casa interista è senz’altro Lautaro Martinez ambito da Barcellona, Real Madrid e dai due Manchester, col City di Pep Guardiola pronto a tentare la via dello scambio. Ma c’è un altro giocatore che fa gola a mezza Europa che conta: Milan Skriniar.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, blitz a Londra per il vice Lukaku
LEGGI ANCHE ->>> Inter, top player in attacco: c’è l’apertura dell’agente
Calciomercato Inter, quanti ‘pericoli’ per Skriniar: cifra da urlo per lo slovacco!
CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che ha sempre considerato e considera tutt’ora incedibile il centrale slovacco, che nel maggio scorso ha prolungato il suo contratto fino al giugno 2023. Ma le pretendenti rischiano di far vacillare la società di Viale della Liberazione. Parliamo, come di Lautaro, di Real Madrid, Barça, Manchester United e Manchester City. A queste potrebbero forse aggiungersi Chelsea e Bayern Monaco. Da una o più di queste squadre top potrebbe arrivare in estate una super offerta da 100 milioni di euro, cifra che consentirebbe all’Inter di percorrere la strada verso un grande giocatore, un campione in grado di far fare il salto di qualità alla squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Meunier opzione concreta, ma c’è un ostacolo: le ultime di InterLive
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Inter, Dimarco in uscita: le ultime di InterLive tra formula e prezzo
Calciomercato Inter, erede Skriniar a costo zero: i dettagli
Mezza difesa dell’Inter è stata costruita a costo zero e proprio a costo zero potrebbe arrivare il sostituto di Skriniar. Non è un mistero, infatti, che i nerazzurri ragionino sull’ingaggio di uno tra Alderweireld (30 anni) e Vertonghen (32 anni), difensori di nazionalità belga del Tottenham entrambi in scadenza a giugno. Per tutti e due, come normale che sia, andrebbe battuta una concorrenza molto importante. Ma in questi anni l’Inter ha dimostrato di saper mettere in campo argomenti validi per convincere i calciatori prossimi a liberarsi gratis a sposare il progetto targato Suning.