Le ultime di calciomercato Inter mettono in risalto l’asse Marotta-Raiola che potrebbe fruttare un colpo in attacco in estate. Parliamo di Moise Kean
Inter al lavoro per il calciomercato di gennaio ma anche in vista di quello della prossima estate. Il budget a disposizione di Marotta per la campagna acquisti giugno-settembre 2020 potrebbe essere molto alto, considerato che ben 150 milioni di euro o giù di lì potrebbero arrivare dalle sole cessioni di quei giocatori ceduti in prestito con o senza riscatto nella passata finestra estiva. Parliamo naturalmente di Mauro Icardi, Ivan Perisic, Joao Mario (portoghese possibile pedina di scambio) e anche di Radja Nainggolan che sta facendo benissimo al Cagliari, adesso addirittura terzo in classifica.
LEGGI ANCHE ->>> Skriniar, assalto dalla Premier: ipotesi scambio clamoroso
LEGGI ANCHE ->>> Borja Valero verso l’addio: destinazione a sorpresa in Italia
Nell’estate che verrà l’Inter investirà anche per rinforzare il reparto offensivo. In tal senso occhio a un nome che potrebbe ‘partorire’ l’ottimo rapporto tra l’Ad interista Marotta e il potente agente Mino Raiola. Parliamo di Moise Kean, bomber classe 2000 che mesi fa ha detto addio alla Juventus traslocando all’Everton. Fin qui, però, l’avventura in Premier del ‘millennial’ è stata un autentico flop (0 gol segnati, in campo per appena 288′), ecco perché proprio Raiola si sarebbe già messo in moto per cercargli una nuova sistemazione. Per il club targato Suning. sarebbe una grande ‘occasione’ di calciomercato, con una cifra non esorbitante – i ‘Toffees’ hanno investito per il ragazzo circa 30 milioni – potrebbero infatti mettere le mani su uno dei migliori prospetti del calcio italiano, creando un po’ di panico a Torino, sponda Juve. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Inter, esclusivo: il piano del club per Brazao e Colidio
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Calciomercato, caos Milan: un giocatore sogna l’Inter a gennaio
L’Inter potrebbe valutare l’acquisto di Kean solo in ottica estate 2020, considerato che per gennaio sta puntando tutto o quasi su un bomber di esperienza come Olivier Giroud. Ecco perché c’è il rischio che l’occasione possa sfruttarla qualche altro club di Serie A. Indiscrezioni di calciomercato danno Milan e soprattutto Roma interessate a prendere subito il classe 2000. A quanto pare i giallorossi vagliano la possibilità di una offerta di prestito con annesso diritto di riscatto fissato intorno ai 23 milioni di euro.
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…
Le polemiche sul derby sono destinate a continuare nelle prossime ore. Nel mirino di alcuni…
Il derby continua a far discutere molto sui social. Nel mirino degli utenti è finito…
Nell'ottica di un ringiovanimento della rosa, il club nerazzurro ha messo le mani sul talento…
Quelle in arrivo potrebbero essere le sue ultime settimane all'Inter. La cessione è tutt'altro che…
Dichiarazioni importanti del centrocampista nerazzurro sul proprio futuro, spunta la pista giallorossa in Turchia In…