Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il pericolo Guardiola che ha messo nel mirino ben tre giocatori nerazzurri. Tra questi anche Stefano Sensi
A patto che rimanga alla guida del Manchester City, nella prossima estate l’Inter dovrà fare i conti con Pep Guardiola. Nel mirino del tecnico catalano ci sono infatti due, anzi addirittura ben tre calciatori nerazzurri. Quelli più che noti sono Milan Skriniar, che piace anche ai cugini dello United, e Lautaro Martinez. Come rivelato in esclusiva da Interlive.it lo scorso 13 novembre, per l’argentino i ‘Citizens’ stanno pensando di imbastire uno scambio che prevede lo sbarco a Milano di Gabriel Jesus, vecchio pallino del Direttore sportivo Ausilio che lo seguiva fin dai tempi in cui militava nel Palmeiras. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Marotta e l’asse con Raiola: così il talento può finire all’Inter
LEGGI ANCHE ->>> Sempre più Giroud: ecco le ultime novità dalla Francia
Il terzo interista nel mirino dell’allenatore del Manchester City è Stefano Sensi. L’indiscrezione dei tabloid inglesi è stata confermata anche dal suo entourage e mette il timbro sulla forte pericolosità per l’Inter di Guardiola. Il classe ’95 umbro è approdato in nerazzurro via Sassuolo nello scorso calciomercato estivo in prestito più diritto di riscatto fissato a 20 milioni che sicuramente il club targato Suning eserciterà. Praticamente subito è diventato un punto fermo, una eccellenza della squadra di Antonio Conte. L’Inter se lo coccola e non ha intenzione di privarsene al termine di questa stagione, anche se una super offerta – da 60 milioni in su? – potrebbe ovviamente farla vacillare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Skriniar, assalto dalla Premier: ipotesi scambio clamoroso
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Inter, non solo Vidal: svelato l’altro sogno di Conte
Va detto che Sensi, che dovrebbe smaltire il problema muscolare in tempo per la sfida contro il Torino in programma dopo la sosta per le Nazionali, è da tempo nei radar del Barcellona. Lo scorso 31 ottobre il suo agente Beppe Riso è partito alla volta proprio della ‘capitale’ catalana, magari con l’intento di ascoltare la possibile proposta del club blaugrana per il suo assistito. Non è escluso, tuttavia, che Riso possa essersi incontrato con il Barça in qualità di intermediario per conto dell’Inter, visto l’interesse della ‘Beneamata’ per Arturo Vidal.
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…