Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il clamoroso tentativo dei nerazzurri di mettere le mani sul portiere del Milan Gigio Donnarumma
In casa nerazzurra si stanno già pianificando le strategie in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Una di queste verte sulla pesante eredità di Samir Handanovic, che a luglio compierà 35 anni. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter, il cui piano originario sembrava piuttosto chiaro: ovvero l’acquisto o ritorno di un giovane già di proprietà (vedi Radu ora in prestito al Genoa), a cui far fare un anno di vice rima di affidargli i galloni da titolare e quindi la successione in toto la successione dello sloveno.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, Kessie-Inter a gennaio: due ipotesi di scambio
LEGGI ANCHE ->>> Brozovic non è intoccabile: Marotta punta l’erede
Abbiamo detto sembrava perché le ultime indiscrezioni, a dir poco clamorose, viaggiano in direzione completamente opposta. A quanto pare l’Inter punta ad acquistare un grande portiere, quindi piazzabile subito al posto di Handanovic a partire del prossimo anno calcistico senza l’anno cosiddetto ‘da apprendistato’. Il profilo è già stato individuato e si chiama Gigio Donnarumma. Secondo ‘Calciomercato.it’ nelle scorse settimane è avvenuto un summit tra alcuni collaboratori dell’Amministratore delegato Beppe Marotta e Mino Raiola – dell’asse ‘caldo’ fra i due ve ne avevamo già parlato per Moise Kean – proprio per discutere della situazione del classe ’99. Il tentativo del club targato Suning, qualora in seno al Milan non dovessero giungere novità di rilievo sul futuro societario, potrebbe andare in porto con una proposta superiore ai 50 milioni di euro e un’offerta d’ingaggio anche migliorativa rispetto ai 6 milioni netti percepiti in questo momento dall’estremo difensore, nel mirino pure di PSG e Juventus e che coi rossoneri ha un contratto in scadenza nel giugno 2021.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Non solo Giroud: l’affare col Chelsea può essere doppio
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Lautaro, assalto e scambio in Premier: le ultime di InterLive
Per l’eredità di Handanovic, dato che arrivare a Donnarumma non sarà affatto semplice, rimane più che in piedi la pista che conduce a Juan Musso. Il portiere argentino dell’Udinese, che tra l’altro piace pure al Milan proprio in ottica di una partenza del 20enne di Castellammare di Stabia vicino all’Inter all’età di quattordici anni, ha una valutazione di circa 20 milioni di euro che i dirigenti interisti potrebbero ridurre attraverso l’inserimento di una o più contropartite tecniche. Come del resto per De Paul, l’altro obiettivo di casa bianconera anche se la candidatura dell’argentino è già forte per gennaio.
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…