Le ultime news Inter mettono in evidenza il nome dell’arbitro che dirigerà la sfida col Torino in programma sabato sera e valida per la tredicesima di Serie A
Sono stati designati gli arbitri della tredicesima giornata di Serie A. L’anticipo serale di sabato, Torino-Inter, è stato affidato a Fabio Maresca. Gli assistenti saranno Meli e Bindoni, Fabbri il quarto uomo, Mazzoleni e Paganessi gli addetti al Var. Il 38enne della sezione di Napoli ha già diretto in questa stagione la squadra di Antonio Conte: per la precisione nella gara in trasferta col Cagliari del 1° settembre e in quella casalinga contro la Lazio del 25 dello stesso mese. Entrambe sono state vinte da Lukaku e compagni rispettivamente per 2-1 e 1-0. Di tre successi e due sconfitte il suo bilancio complessivo coi nerazzurri. E’ di cinque vittorie, un pareggio e un ko quello invece coi granata, mai diretti nell’annata in corso. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, spunta la Cina: approdo all’Inter a rischio
LEGGI ANCHE ->>> Inter, Marotta all’assalto: quattro colpi a costo zero
Da Rocchi per Atalanta-Juventus a Orsato per Milan-Napoli, ecco tutte le designazioni della tredicesima giornata di campionato:
ATALANTA – JUVENTUS Sabato 23/11 h. 15.00
ROCCHI
PERETTI – CECCONI
IV: DOVERI
VAR: AURELIANO
AVAR: CARBONE
BOLOGNA – PARMA h. 12.30
ABISSO
TEGONI – RANGHETTI
IV: GHERSINI
VAR: PASQUA
AVAR: PRETI
H. VERONA – FIORENTINA
LECCE – CAGLIARI h. 20.45
MARIANI
VIVENZI – LO CICERO
IV: BARONI
VAR: LA PENNA
AVAR: LONGO
MILAN – NAPOLI Sabato 23/11 h. 18.00
ORSATO
GIALLATINI – MONDIN
IV: MASSA
VAR: IRRATI
ROMA – BRESCIA
DI BELLO
COSTANZO – IMPERIALE
IV: DI MARTINO
VAR: CALVARESE
AVAR: DEL GIOVANE
SAMPDORIA – UDINESE h. 18.00
PAIRETTO
ALASSIO – VALERIANI
IV: MARINELLI
VAR: GUIDA
AVAR: DI VUOLO
SASSUOLO – LAZIO
CHIFFI
SCHENONE – DI IORIO
IV: SACCHI
VAR: BANTI
AVAR: LIBERTI
SPAL – GENOA Lunedì 25/11 h. 20.45
GIACOMELLI
TORINO – INTER Sabato 23/11 h. 20.45
MARESCA
MELI – BINDONI
IV: FABBRI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PAGANESSI
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, occasione Xhaka: ecco la formula
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Inter, accordo raggiunto: c’è il tesoretto per gennaio
Sandro Tonali è in odore di ritorno nel campionato italiano la prossima estate: follia da…
L'Inter potrebbe cogliere un'occasione dal Bayer Leverkusen la prossima estate: rivoluzione totale per Xabi Alonso…
Federico Dimarco è una certezza sulla fascia sinistra, ma l'Inter lavora al suo erede per…
Il tecnico nerazzurro è sempre al centro di rumors di calciomercato, soprattutto sulla Premier. Svelati…
Il futuro dello slovacco potrebbe essere clamorosamente di nuovo in Serie A: tradimento in piena…
E' lui uno dei preferiti di Inzaghi per rinforzare l'Inter nella prossima stagione. Trattarne l'acquisto…