Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’eredità di Handanovic tra Musso e Donnarumma. Notizia clamorosa sul futuro del rossonero
Samir Handanovic si sta confermando in questa stagione uno dei migliori portieri in circolazione sia in Italia che in Europa. Siccome però a luglio compierà 36 anni, il club nerazzurro ha da un po’ cominciato a guardarsi intorno alla ricerca di un degno erede. A tal proposito negli ultimi due mesi sono salite le quotazioni di Juan Musso, argentino dell’Udinese che ha attirato le attenzioni della dirigenza tanto da convincerla della bontà di un investimento che si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che tuttavia, stando a Calciomercato.it, ha come grande sogno per la successione del classe ’84 un altro numero uno, ovvero Gigio Donnarumma.
LEGGI ANCHE ->>> Piano pazzesco per Icardi: concorrenza a sorpresa per il PSG
LEGGI ANCHE ->>> Marotta ‘rompe’ l’accordo: ora tratta con Ronaldo
Come riportato da Interlive.it lo scorso 19 novembre, nelle passate settimane è avvenuto un incontro tra alcuni collaboratori dell’Ad Beppe Marotta e Mino Raiola proprio per discutere della situazione del classe ’99. A quanto pare il clamoroso tentativo dell’Inter, qualora in casa Milan non dovessero giungere novità di rilievo per quanto concerne il futuro societario, potrebbe andare in porto con un’offerta superiore ai 50 milioni di euro e una proposta d’ingaggio anche superiore ispetto ai 6 milioni netti – a fronte di un contratto in scadenza nel giugno 2021 – percepiti attualmente dal portiere rossonero. Ma nella corsa all’estremo difensore campano c’è un ostacolo enorme, manca a dirlo si tratta della Juventus. Secondo ‘sportmediaset’ esiste una bozza di accordo tra il club bianconero e Raiola per il passaggio di ‘Gigio’ a Torino nella prossima estate. Accordo sulla base di uno stipendio da 8-9 milioni di euro a stagione. La cifra che finirebbe nelle casse del ‘Diavolo’ più o meno la stessa di quella paventata in chiave Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Inter, infortunio Barella: l’esito Ufficiale degli esami
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->>> Champions, designato l’arbitro di Slavia Praga-Inter
Quella di Inter e Juventus è la storia di una sfida infinita tra campo e calciomercato. Una delle più ‘calde’ in atto ha come protagonista Dejan Kulusevski, tuttocampista svedese di soli 19 anni esploso quest’anno con la maglia del Parma ma di proprietà dell’Atalanta. Le due società fanno sul serio, entrambe sono al lavoro per cercare di bloccarlo a gennaio in vista della prossima estate. Le inglesi Arsenal e Tottenham terze incomode per il cartellino del classe 2000 che i Percassi valutano ben 40 milioni di euro.
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…