Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di Marotta prima del match di Champions contro lo Slavia Praga
Da Lautaro Martinez a Gabigol passando per la crescita di squadra e progetto. Questi i temi toccati da Beppe Marotta prima della decisiva o quasi sfida di Champions contro lo Slavia Praga. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. “Lautaro ha trovato una grande autorevolezza, cresce di partita in partita, ha sicuramente davanti una carriera molto importante – ha esordito l’Ad nerazzurro parlando dell’attaccante argentino, autore fin qui di una grande stagione – La partita di Dortmund dà un significato preciso sul fatto che bisogna crescere sul piano della personalità. Barella e Sensi grandi colpi? Fin dall’inizio della stagione abbiamo parlato di un modello nuovo di crescita, i giovani che abbiamo possono diventare dei campioni abituandosi al clima della Champions, ma servirà loro anche tempo e ed esperienza”.
LEGGI ANCHE ->>> Champions, le formazioni ufficiali di Slavia Praga-Inter
“Gabigol? Lo consideriamo alla stregua di Lautaro, un giovane di grande prospettiva che cresce partita dopo partita”. Così Marotta a proposito dell’attaccante che a suon di gol ha trascinato il Flamengo alla conquista di Copa Libertadores e Brasileirao. Il Flamengo punta a prenderlo a titolo definitivo, ma ora l’Inter vuole molto di più dei circa 23 milioni di euro che un mese fa, stando ai rumors di calciomercato, avevano messo d’accordo gli stessi nerazzurri e il club di Rio de Janeiro: “A fine dicembre finisce il prestito al Flamengo e dopodichè valuteremo – le dichiarazioni del CEO interista – Difficilmente farà parte del nostro progetto, abbiamo delle richieste che comunque valuteremo con molta calma”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive
Gabigol potrebbe far ritorno in Europa. Valutato sui 30 milioni di euro, ora infatti sul 23enne ci sono diversi club del ‘Vecchio Continente, dagli inglesi del Crystral Palace agli spagnoli del Valladolid targati Ronaldo fino persino alla Fiorentina. Il cartellino della punta nativa di San Bernanrdo do Campo potrebbe essere offerto ai viola nell’ambito dell’operazione Chiesa.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Colpo Chiesa, l’Inter ha due ‘carte’ per superare la Juventus
Calciomercato Inter, Marotta scatenato: doppio scippo a Mourinho
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…