Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Gabigol al centro dei riflettori dopo aver trascinato il Flamengo alla conquista di Brasileirao e Libertadores
“Gabigol lo consideriamo alla stregua di Lautaro, un giovane di grande prospettiva che cresce partita dopo partita. A fine dicembre finisce il prestito al Flamengo e dopodichè valuteremo. Difficilmente farà parte del nostro progetto, abbiamo delle richieste che comunque valuteremo con molta calma”. Prima di Slavia Praga-Inter Marotta ha risposto così alla domanda sul futuro dell’attaccante brasiliano, diventato protagonista del mercato dopo aver trascinato a suon di gol il Flamengo alla conquista del Brasileirao e soprattutto della Copa Libertadores. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Leonardo complica i piani di Marotta
Per Gabigol è autentica bagarre e questo non può far altro che piacere alla società targata Suning che ora spera di incassare più dei 23 milioni di euro circa proposti dal Flamengo e accettati un mese fa. Proprio il club di Rio de Janeiro prova comunque a fare la voce grossa attraverso il suo presidente Rodolfo Landim lanciando una sorta di ‘avviso’ all’Inter: “Qui paghiamo molto bene – le sue presunte parole, riportate da ‘O Dia’, inviate in un gruppo Whatsapp – Potrei anche sbagliarmi, ma sono pochi i club europei che potrebbero fare offerte migliori della nostra. Ma c’è sempre la possibilità. Ciò che non faremo è una follia e ciò che continueremo a fare è cercare opzioni ad alto costo/beneficio per integrare la nostra squadra”. Il ‘Rubro-Negro’ confida in sostanza di poter ancora mettere le mani sul cartellino del classe ’96, la cui volontà sarà naturalmente determinante. Nel frattempo, per cautelarsi, ha già cominciato la ricerca del possibile erede: si fa il nome di Cavani, in scadenza a giugno col Psg, ma soprattutto quello del brasiliano naturalizzato spagnolo Diego Costa in forza all’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE ->>> Lautaro-Inter, ‘scontro’ sul nuovo contratto: i dettagli
Gabigol piace moltissimo in Premier League, Crystal Palace su tutti, in Spagna al Valladolid di Ronaldo e infine in Italia alla Fiorentina. Proprio con i viola, come anticipato da Interlive.it e confermato successivamente dalla stampa sportiva italiana, potrebbe essere imbastita un’operazione di scambio più cash – in favore del club di Commisso – con Federico Chiesa, per il quale è in atto un super duello con la Juventus.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive
Calciomercato Inter, Fofana a gennaio: le ultime di InterLive
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…