Inter, il tecnico Antonio Conte ha ribadito nella conferenza stampa di presentazione della sfida con la Spal la massima fiducia nel giovane attaccante Sebastiano Esposito
INTER CONTE SU ESPOSITO/ Dopo la partita con lo Slavia Praga e in vista anche delle prossime sfide contro Roma e Barcellona, girava la voce che avrebbe visto il giovane Sebastiano Esposito in campo domenica contro la Spal, per fare rifiatare uno dei due attaccanti, tenendo anche conto che su Lautaro Martinez pende la spada di Damocle della diffida e quindi potrebbe rischiare, in caso di cartellino giallo, di saltare la partita contro la squadra di Fonseca.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte
A cancellare sul nascere questa possibilità ci ha pensato Antonio Conte che, alla domanda, ha risposto: “Non è il fatto di avere o meno fiducia e questo non dipende dal fatto di partire dal 1′ o meno. Non avessi avuto fiducia in lui sarei stato un folle a buttarlo nella mischia mercoledì sull’1-1 sapendo che avevamo un solo risultato possibile. Stiamo parlando di un ragazzo che è un calciatore a tutti gli effetti, di cui ho grande stima e fiducia. Non è assolutamente più uno dei cinque, è entrato a far parte della rosa dei quattro attaccanti che abbiamo. Ho grande considerazione per lui, detto questo cercherò di mettere la miglior formazione possibile”.
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…