Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul nuovo obiettivo argentino dei nerazzurri. Parliamo del 20enne Ezequiel Barco
In casa Inter è sempre calciomercato. Per quello di gennaio gli obiettivi sono ormai piuttosto chiari, ovvero un centrocampista bravo ad inserirsi in zona gol e un attaccante di esperienza come alternativa a Romelu Lukaku. Anche i nomi sono noti: Arturo Vidal e Olivier Giroud. Molto meno le alternative, per questo motivo – specie per quanto riguarda la mediana – non si può escludere che possa uscire qualche profilo a sorpresa nel vertice previsto a breve tra il tecnico Antonio Conte e l’Amministratore delegato Marotta.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Chiesa a gennaio: c’è la proposta
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Lautaro show: offerta del Real Madrid
In vista della prossima estate, invece, sul taccuino della dirigenza di Viale della Liberazione ci sono diversi elementi, molti dei quali di grande prospettiva. A tal proposito, secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, è fra questi Ezequiel Barco. Parliamo di un calciatore argentino bravo a giocare sia sulla trequarti che da seconda punta. Dal gennaio 2018 milita nella Major League Soccer statunitense, dopo che aveva vinto da protagonista una Copa Sudamericana con la maglia dell’Independiente. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Di recente il classe ’99 nativo di Villa Gobernador Galvez ha ammesso che nelle prossime settimane valuterà tutte le offerte pervenutegli dall’Europa. In scadenza nel dicembre 2022, il ragazzo viene seguito con attenzione pure dalla Roma oltre che da Arsenal e Manchester United. Chiudendo sempre in tema argentini: possibile un derby con il Milan per Martinez Quarta, giovane difensore del River Plate. Per il 23enne di Mar del Plata si sarebbe già mosso in prima persona Javier Zanetti.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, infortunio Gagliardini: Conte esce allo scoperto
Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…