Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul summit tra Beppe Marotta e il tecnico nerazzurro Antonio Conte in ottica campagna acquisti invernale
Dopo quattordici giornate di campionato lâInter è meritatamente in testa alla classifica. La societĂ sa però benissimo che per tenere vivo il sogno Scudetto bisognerĂ rinforzare la squadra nel prossimo calciomercato di gennaio. A finanziarlo potrebbe essere Gabigol, reduce da un 2019 straordinario con la maglia del Flamengo e oggetto del desiderio di diversi club a cominciare dallo stesso âRubro-Negro. Lâobiettivo dei dirigenti di Viale della Liberazione è incassare sui 30 milioni di euro per il cartellino del giovane attaccante brasiliano. CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Lautaro show: offerta del Real Madrid
Secondo âLa Gazzetta dello Sportâ presto ci sarĂ un vertice di mercato tra Antonio Conte e la societĂ , nella fattispecie lâAd Marotta proprio in chiave campagna acquisti invernale. Gli obiettivi, o meglio dire i desideri del tecnico sono chiari: un centrocampista e un vice Lukaku. Per questâultimo il nome in cima è sempre Olivier Giroud, anche se non è chiara ancora la volontĂ del Chelsea riguardo la disponibilitĂ a cedere il bomber francese, considerato che non potrebbe rimpiazzarlo avendo il mercato chiuso. Per la mediana, invece, il sogno rimane Arturo Vidal. Ieri proprio Marotta ha aperto allâarrivo del cileno, facendo però intendere solo alle giuste condizioni che per lâInter significano prestito con diritto di riscatto. Al momento, tuttavia, il Barcellona non è disponibile a trattare la vendita del classe â87 per formule diverse da quella a titolo definitivo. Lâalternativa a Vidal, sempre secondo la âroseaâ, potrebbe essere un nome a sorpresa, comunque fin qui mai uscito.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, infortunio Gagliardini: Conte esce allo scoperto
Per il centrocampo in vista di gennaio si è parlato tanto pure di Kulusevski, ma il classe 2000 svedese di proprietĂ dellâAtalanta non lascerĂ il Parma â dove è giunto in prestito lâestate scorsa â nel bel mezzo della stagione a meno di clamorosi colpi di scena. Per lui, come per Sandro Tonali del Brescia e Federico Chiesa, è sfida a colpi di sangue con la Juventus.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter-Spal, Conte: âLavoriamo per dare fastidio alla Juveâ. Poi strizza lâocchio a Vidal
Calciomercato Inter, Fofana a gennaio: le ultime di InterLive
La lotta per il titolo tra le formazioni di Conte e Inzaghi entra nel vivo.…
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…
L'interesse sembra molto serio: un'alternativa per le fasce da poter sfruttare subito, giĂ per gli…
SarĂ un testa a testa per lo Scudetto: c'è tuttavia la variabile imprevista che spaventa…
Simone Inzaghi può lanciare un nuovo talento all'Inter nel finale di stagione: può fare un…
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…