Le ultime news Inter mettono in evidenza l’assenza del leader della difesa del Barcellona Gerard Pique nel match di Champions contro i nerazzurri del 10 dicembre
Solo la Roma, avversaria venerdì sera al ‘Meazza’, separa l’Inter dal Barcellona. Ovvero da una sfida che sarà decisiva per la qualificazione o meno agli ottavi di Champions, ma anche importante – visti i soldi che arriverebbero dall’accesso alla fase ad eliminazione diretta – in ottica calciomercato di gennaio. Per staccare il pass i nerazzurri di Conte dovranno ottenere lo stesso risultato del Borussia Dortmund, secondo a pari merito ma in svantaggio negli scontri diretti. Siccome i tedeschi affronteranno in casa il già fuori da tutto, pure dalla corsa a un posto in Europa League, Slavia Praga, è presumibile che a Lukaku e compagni occorrerà per forza di cose una vittoria per garantirsi l’ingresso nelle migliori sedici d’Europa. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, futuro Lautaro: Marotta ‘spaventa’!
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive
Martedì 10 dicembre il ‘Meazza’ sarà tutto esaurito. I tifosi sperano che il Barcellona, vittorioso 2-1 in rimonta all’andata, si approcci a questa sfida in modo soft, visto che ha già ottenuto il passaggio agli ottavi. In tal senso potrebbero pesare certe assenze, su tutte quella del leader della difesa nonché uno dei senatori della squadra: Gerard Pique. Ieri sera quasi al termine del big match contro l’Atletico Madrid, sconfitto con una magia di Leo Messi che probabilmente stasera vincerà il Pallone d’Oro 2019, lo spagnolo ha dovuto lasciare il campo per una botta subita al ginocchio sinistro. In Spagna sostengono che il 32enne non riuscirà a recuperare o quantomeno non verrà rischiato nella gara contro l’Inter. Oltre a lui mancherà pure Ousmane Dembele, out per dieci settimane a causa dell’infortunio muscolare rimediato mercoledì scorso al ‘Camp Nou’ contro il Borussia Dortmund.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Tonali a giugno: la strategia di Marotta
Calciomercato Inter, Chiesa a gennaio: c’è la proposta
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…