Inter, il procuratore di Arturo Vidal incontrerà la dirigenza del Barcellona entro la fine di dicembre per fare il punto sul suo assistito, che vuole essere protagonista e non comprimario nella rosa della squadra spagnola
INTER VIDAL AGGIORNAMENTO/ La situazione di Arturo Vidal in vista del mercato di gennaio, dovrebbe essere chiarita entro la fine di dicembre. Il procuratore del calciatore Fernando Felicevich, si incontrerà entro quella data con i dirigenti del club spagnolo, per fare il punto sulla situazione del suo assistito. L’intenzione del centrocampista cileno, è quella di essere un protagonista della squadra e non un semplice comprimario, ruolo in cui l’allenatore Valverde lo ha relegato. L’interessamento dell’Inter nei suoi confronti lo lusinga molto, inoltre con Antonio Conte avrebbe la possibilità di giocare con maggiore continuità.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte
Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2021, ma qualora non si trovasse il giusto compromesso con la dirigenza del club blau-grana, le probabilità di un addio a gennaio non sarebbero del tutto remote. Il club meneghino resta per il momento in attesa di vedere come si evolverà il rapporto tra le parti, ed eventualmente sarebbe pronto a fare un’offerta per portare a Milano il primo rinforzo per Antonio Conte.
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…
Dopo averli visti in campo assieme in Nazionale, si riapre la questione sulla possibile convivenza,…
La dirigenza nerazzurra fiuta il grande affare per l'anno prossimo: occhio al colpo con lo…