Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni del vice-presidente del Flamengo a proposito dell’affare Gabigol coi nerazzurri
“Gabigol vuole restare al Flamengo“. Lo ha detto a ‘O Dia’ Marcos Braz, vice-presidente del club di Rio de Janeiro fresco vincitore di Copa Libertadores e Brasileirao grazie proprio ai gol dell’attaccante brasiliano di proprietà dell’Inter. “Non c’è molto di cui parlare – ha aggiunto – Il ragazzo vuole restare e il Flamengo lo vuole comprare. Il suo agente arriva qui la prossima settimana, vediamo se sarà possibile parlarne. Noi viaggeremo verso il Qatar, molto probabilmente avremo dei contatti dopo il Mondiale per Club”.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, borsino centrocampo da Vidal a Kulusevski e De Paul
Braz ha svelato anche le cifre dell’operazione, che a onor del vero sono molto lontane da quelle richieste, ovverosia almeno 30 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita: “Quanto ci costerebbe? Facciamo una media tra 12 e 22 milioni di euro – quindi circa 17 milioni, ndr – Quando arriva il suo agente, continueremo a discuterne con calma. Le trattative con il suo entourage e con l’Inter sono comunque ben avviate”. Stando alle ultime indiscrezioni, lo stesso è Gabigol è tutt’altro che convinto di proseguire la sua avventura al ‘Rubro-Negro’: anzi, il classe ’96 è convinto di meritare una nuova occasione in Europa, per questo motivo ervirà uno sforzo importante anche dal punto di vista salariale per tenerlo in Brasile. Non a caso il Flamengo ha già cominciato la ricerca per un suo potenziale successore: Diego Costa e Cavani i nomi in pole, ma sono stati fatti dei sondaggi pure per Zlatan Ibrahimovic.
Inter, Marotta esalta Lautaro: “Che autorevolezza!”. Poi annuncio su Gabigol
Il ritorno in Europa di Gabigol non è affatto impossibile, considerato che a lui sono interessati diversi club della Premier, su tutti il Crystal Palace, di Liga, Bundesliga e pure della Serie A. In Italia il ragazzo piace in particolare alla Fiorentina di Commisso, ecco perché non si può escludere che il suo cartellino possa venir offerto dall’Inter ai viola nell’ambito dell’operazione Federico Chiesa, per il quale è in atto una ‘guerra’ con la Juventus.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, colpo Eriksen: le ultime novità dall’Inghilterra
Calciomercato, pressing per Lautaro: l’Inter rischia grosso
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…