Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il possibile doppio affare con l’Atalanta. Kulusevski e e non solo in maglia nerazzurra, i dettagli
L’Inter sembra essersi decisa a tentare il tutto per tutto per prendere Kulusevski già a gennaio. Di ritorno dalla trasferta di Champions in quel di Praga, i dirigenti nerazzurri si sono incontrati con l’agente del talento svedese, Stefano Sem, probabilmente per dare una accelerata alla trattativa diretta col calciatore per quanto riguarda il contratto. L’Atalanta, proprietaria del cartellino, appare disponibile alla cessione anche se parte da una valutazione di ben 40 milioni di euro che ovviamente Marotta e Ausilio proveranno ad abbassare attraverso l’inserimento di una o più contropartite tecniche.
LEGGI ANCHE ->>> Scambio Tottenham-Manchester United: che guaio per l’Inter
LEGGI ANCHE ->>> Inter-Roma, un big verso il forfait: le ultimissime
CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che come ostacoli all’operazione ha sicuramente la concorrenza di altri grandi club, Juventus compresa, e il Parma che non vuole lasciare libero il classe 2000 mesi prima rispetto alla naturale scadenza del prestito. Con l’Atalanta, comunque, l’affare potrebbe anche essere doppio. Un’idea di mercato per i nerazzurri in ottica giugno, infatti, potrebbe essere rappresentata da Mario Pasalic, centrocampista offensivo croato cresciuto molto in quest’ultimo anno e mezzo con Gasperini. L’Atalanta è intenzionata a riscattarlo versando nelle casse del Chelsea circa 15 milioni di euro. Per la sua eventuale cessione, quindi, potrebbe chiederne poi il doppio. Ricordiamo che il 24enne ha indossato pure la maglia del Milan, con discreti risultati, nella stagione 2016/2017. Al tempo non era certo il giocatore che è oggi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, spunta Simeone: il grande obiettivo si complica
Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive
La lotta per il titolo tra le formazioni di Conte e Inzaghi entra nel vivo.…
Deliberati i provvedimenti disciplinari a margine del derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, c'è…
L'interesse sembra molto serio: un'alternativa per le fasce da poter sfruttare subito, già per gli…
Sarà un testa a testa per lo Scudetto: c'è tuttavia la variabile imprevista che spaventa…
Simone Inzaghi può lanciare un nuovo talento all'Inter nel finale di stagione: può fare un…
Ogni giocatore riconosce nella sua carriera la presenza di un maestro: un allenatore capace di…