Zanetti parla chiaro tra il calciomercato Inter di gennaio, De Paul e il futuro di Lautaro Martinez finito nel mirino di mezza Europa
“Sul calciomercato di gennaio abbiamo le idee chiare: se ci sarà l’opportunità interverremo con giocatori utili per il salto di qualità”. Così Javier Zanetti a proposito della finestra invernale a margine di un evento benefico legato alla ‘Fondazione Pupi’: “Manca ancora molto all’apertura della sessione di riparazione – ha aggiunto il vicepresidente del club nerazzurro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Per rispetto dei nostri calciatori, quindi, preferisco non dire altro. Dispiace naturalmente per i ragazzi che sono infortunati, non è bello che siano tutti dello stesso reparto”.
LEGGI ANCHE ->>> Mertens, il piano di Conte e Marotta. le ultime di InterLive
LEGGI ANCHE ->>> Lukaku fa anche il mercato: quattro colpi a zero per l’Inter
In realtà Zanetti un po’ si è esposto in chiave calciomercato, sia di gennaio che di giugno. Per il primo elogiando Rodrigo De Paul, la mezz’ala dell’Udinese che assieme a Kulusevski è ribalzata in pole per il centrocampo: “Conosce bene il calcio italiano – le parole del vicepresidente, in ottimi rapporti con l’agente del calciatore Agustin Jimenez – Negli ultimi anni si è messo molto in mostra in Serie A“. Per De Paul sarebbero necessari circa 30 milioni di euro, anche se Marotta e Ausilio potrebbero ottenere uno sconto inserendo nell’affare una o più contropartite tecniche. In ottica estate 2020, invece, ‘blindando’ Lautaro Martinez che come noto è finito nel mirino di mezza Europa, Manchester City di Guardiola compreso: “Non sono sorpreso del suo rendimento, eravamo convinti che avrebbe dimostrato il suo valore. Lavora con umiltà ed è un patrimonio importante del club: è un investimento anche per il futuro. Siamo contenti e lo vedo felice con la maglia dell’Inter”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, non solo Kulusevski: doppio affare con l’Atalanta
Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive
Nell'ottica di un ringiovanimento della rosa, il club nerazzurro ha messo le mani sul talento…
Quelle in arrivo potrebbero essere le sue ultime settimane all'Inter. La cessione è tutt'altro che…
Dichiarazioni importanti del centrocampista nerazzurro sul proprio futuro, spunta la pista giallorossa in Turchia In…
Attacco diretto all'Inter dopo la partita contro l'Udinese, rispuntano vecchi attriti per questioni extra-campo. Chiesta…
Il dirigente coltiva un sogno per la prossima stagione: il giocatore nerazzurro potrebbe essere tentato…
Tante palle goal sciupate dall'Inter in questo derby di Coppa Italia: le parole di Inzaghi…