Candreva è finito ko al termine del primo tempo del big match Inter-Roma. Antonio Conte lo ha sostituito con l’esterno austriaco Lazaro
Un’Inter sprecona, ma anche un po’ sfortunata nell’aver incontrato Mirante in serata di grazia, non è riuscita ad andare oltre il pareggio nella sfida con la Roma valevole per la quindicesima giornata di Serie A. E così stasera la Juventus, qualora vincesse contro la Lazio allo stadio ‘Olimpico’, si riprenderebbe il primo posto soffiatole dai nerazzurri domenica scorsa. Nel match contro i giallorossi di Fonseca si segnala l’uscita a fine primo tempo di Antonio Candreva a causa di un colpo alla schiena. L’esterno è stato rimpiazzato dall’austriaco Lazaro, autore poi di una prova deludente.
LEGGI ANCHE ->>> Inter-Roma, Conte: “Mirante migliore in campo”. Poi ‘bacchetta’ i tifosi
CLICCA QUI per le altre news sull’Inter che non sarebbe preoccupata dallo stato di salute del classe ’87. Le notizie filtrate ieri dal ‘Meazza’ dopo la partita appaiono infatti incoraggianti. Il giocatore sarà sottoposto in giornata a dei controlli medici, ma le sue condizioni non sembrerebbero gravi e la sua presenza contro il Barcellona, nel decisivo incontro di Champions League in programma martedì sempre a ‘San Siro’, non sarebbe a rischio.
LEGGI ANCHE ->>> Marotta: “Fase interlocutoria. Rinforzi? Ecco la condizione”
Martedì Candreva non dovrebbe comunque partire dal primo minuto. E’ molto probabile che Conte rilanci sull’out di destra Danilo D’Ambrosio, con uno tra Asamoah (favorito) e Biraghi sulla corsia opposta. Il ghanese, rientrato giusto ieri dall’infortunio, potrebbe anche essere schierato da interno qualora il tecnico non reputasse Borja Valero in grado di giocare dall’inizio pure col Barça. In mediana certi di una maglia sicuramente Brozovic e Matias Vecino, così come davanti sia Romelu Lukaku che Lautaro Martinez.
Ecco la probabile Inter anti-Barcellona
(3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, ESCLUSIVO: che sorpresa il Mister X di Marotta
Vice Lukaku, doppia pista per Marotta: le ultime di InterLive
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…
L'Inter ha a disposizione il nuovo De Bruyne: tra giocate magiche e numeri da sogno…
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…