Inter, il difensore della Roma Chris Smalling ha stregato la dirigenza nerazzurra e il tecnico Antonio Conte e quindi Beppe Marotta è pronto ad inserirsi nel prossimo mercato estivo se il club giallorosso non trovasse l’accordo con il club inglese
INTER STREGATA DA SMALLING/ Il difensore della Roma Chris Smalling, è una delle note positive sia della squadra giallorossa, che della nostra serie A. Nella sfida giocata venerdì al Meazza, è riuscito a contenere il suo ex compagno nel Manchester United Romelu Lukaku e la sua prestazione è stata notata anche dal tecnico nerazzurro Antonio Conte. Il giocatore è in prestito nella squadra della capitale fino a giugno e la società nerazzurra è pronta ad inserirsi, qualora il club di James Pallotta non trovasse l’accordo per il rinnovo con il club inglese.
LEGGI ANCHE ->>> Inter-Roma, Conte: “Mirante migliore in campo”. Poi ‘bacchetta’ i tifosi
LEGGI ANCHE ->>> Marotta: “Fase interlocutoria. Rinforzi? Ecco la condizione”
Il difensore però non è seguito solo dai nerazzurri, anche la Juve e Paratici sarebbero pronti ad entrare in un eventuale asta, mentre in Inghilterra il calciatore piace ad Everton e Leicester che già hanno contattato il Manchester United, ma prima di loro c’è già l’Arsenal, che sta seguendo molto attentamente le prestazioni in giallorosso del giocatore.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…