Inter, Gabriele Salvatores è stato il protagonista del Matchday programme sul sito ufficiale nerazzurro e ha voluto dare un parere sui nuovi giocatori nerazzurri
INTER SALVATORES INTERVISTA/ Il protagonista dell’intervista del Matchday programme odierno del sito ufficiale nerazzurro, è uno dei migliori registi italiani vincitore di un premio Oscar con il film Mediterraneo, ambientato durante la seconda guerra mondiale su un’isola greca, con bravi attori italiani come Diego Abatantuono e Claudio Bisio per citarne solo due. Stiamo parlando di Gabriele Salvatores, noto tifoso nerazzurro, che nell’intervista ha esordito così: “Sono cresciuto con la Grande Inter di Herrera, Corso, Mazzola, Boninsegna...”. Dopo aver ricordato il passato, è tornato alla rosa attuale e in merito ha detto: “Sensi e Barella mi piacciono molto. Lautaro mi ha sbalordito, ha una velocità di controllo, potenza, capacità di intuire dove andrà la palla e movimenti unici. Poi Brozovic, sta facendo un gran campionato”.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
Il noto regista, ha poi voluto dare un ruolo da attore ad alcuni giocatori, che hanno vestito o indossano la casacca nerazzurra e ha spiegato: “Ivan Zamorano ha una faccia meravigliosa, sarebbe perfetto per un film western alla Sergio Leone. Esposito lo invidio molto per caratteristiche ed età, poi c’è Romelu Lukaku: lui è uno che comunica con lo sguardo, si sente che ha una vita vissuta che parla di orgoglio, di voglia di farcela, e poi ha una bella faccia di attore”.
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…