D%26%238217%3BAnna%3A+%26%238220%3BAdoro+Lukaku+%C3%A8+come+Bruce+Springsteen%26%238221%3B
interliveit
/2019/12/15/danna-adoro-lukaku-e-come-bruce-springsteen/amp/

D’Anna: “Adoro Lukaku è come Bruce Springsteen”

Inter, il presidente del coordinamento dei club nerazzurri è stato intervistato per dare un parere sul nuovo arrivato Romelu Lukaku. La sua risposta è stata molto positiva

Diretta Torino Inter Live (Getty Images)

INTER D’ANNA SU LUKAKU/ Il quotidiano belga Het Nieuwsblad, ha voluto indagare su come i tifosi nerazzurri hanno accolto il nuovo attaccante Romelu Lukaku. Per farlo, hanno intervistato il presidente del coordinamento degli Inter Club Alessandro D’Anna. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Romelu Lukaku è diventato il protagonista della squadra in pochi mesi, ma non perché sia il miglior giocatore del mondo. Va bene, è bravo ma è particolarmente popolare per il suo personaggio. È così modesto e così coinvolto. Gioca con così tanta passione per la maglia e per il simbolo, che quasi puoi sentire il suo cuore battere. Ed è già il faro e il leader del gruppo. Quando segna, tutti corrono verso di lui. Due settimane fa ha anche fermato Lautaro quando si è lamentato con l’arbitro, e a quel punto ha incitato lo stadio a sostenere con le braccia. Io lo adoro“.

 

LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Florenzi nome caldo per Conte

 

Poi ha voluto fare dei paragoni musicali, con i giocatori della nostra serie A e ha detto: “Ronaldo è come Madonna o Britney Spears – una star che si fa notare per tutto l’anno. È un solitario che gioca per se stesso e dopo una sconfitta a perdere sono i suoi compagni di squadra. Lukaku è come Bruce Springsteen, un giocatore di squadra. Bruce Springsteen non è niente senza la E Street Band e la E Street Band non è nulla senza Bruce Springsteen“.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi: “Il campionato non finisce qui, l’arbitro non doveva convalidare la rimessa laterale”

L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…

8 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e Tabellino Bologna-Inter 1-0: Pavard salva quel che può, Correa-Taremi horror

Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…

9 ore ago
  • News dal campo

Bologna-Inter 1-0, Orsolini castiga nei secondi finali e Conte gode: Napoli primo a pari punti

I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Inzaghi furioso con Correa: “Meglio un ragazzo della Primavera”

La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Inzaghi terrorizzato: “Ginocchio ko”

Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, l’ultima spiaggia per Taremi: Inzaghi ha due alternative

Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…

14 ore ago