Aranguiz potrebbe essere uno dei prossimi colpi a parametro zero dell’Inter. L’agente è uscito allo scoperto confermando l’interesse dei nerazzurri
In vista della prossima stagione l’Inter è al lavoro per provare a mettere a segno nuovi colpi a costo zero. Il nome che fa più ‘sognare’ i tifosi è sicuramente quello di Christian Eriksen, campione svedese del Tottenham ovviamente in scadenza a giugno, Marotta metterebbe sul piatto un quinquennale da circa 9 milioni di euro a stagione, una cifra importante ma inferiore a quella che è pronta a stanziare il Real Madrid che non a caso è in pole per il cartellino del 27enne di Middelfart.
LEGGI ANCHE ->>> Sorteggio Europa League, ecco l’avversaria dell’Inter ai sedicesimi
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, nome a sorpresa per il centrocampo
Sempre per il centrocampo, riducendo però di molto il calibro, l’Inter valuta sempre come affare a zero anche Charles Aranguiz, mediano cileno del Bayer Leverkusen visionato anche dal vivo da uno scout interista nel match di Champions del settembre scorso contro il Lokomotiv Mosca di Joao Mario. Sull’interesse arrivano conferme da uno degli agenti del calciatore André Cury, facente parte dell’entourage capitanato da Fernando Felicevich, rappresentante di Sanchez e Arturo Vidal: “So che il Bayer sta lavorando per il rinnovo del contratto, però non credo che possa succedere – le parole di Cury a ‘LaCuarta’ – Non penso nemmeno che rimarrà in Germania o che vada a giocare in Sud America. C’è un interesse da parte dell’Internacional di Porto Alegre, ma Charles potrebbe andare pure all’Inter oppure al Paris Saint-Germain. Staremo a vedere cosa succederà”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, “Vidal, resta!”: le ultime dalla Spagna
Leonardo: “Icardi determinante, futuro nelle sue mani”
FIFA messa alle strette dalle imposizioni fiscali statunitensi in vista della maxi competizione internazionale, a…
Un sacrificio conveniente: l'Inter ragiona sulla possibilità di chiudere un'enorme plusvalenza. Un affare da 30…
Quando il coach nerazzurro strappa applausi in Europa, anche gli italiani si accorgono d'improvviso del…
I nerazzurri giocheranno una delle partite più importanti della stagione con un giorno di anticipo,…
Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…
Un comunicato inatteso mette in crisi Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: problemi per l'attaccante…