Marotta vuole provare a tutti i costi a mettere le mani su Dejan Kulusevski. Ora sembrano esserci gli estremi per un suo approdo all’Inter già a gennaio
Antonio Conte vorrebbe non uno ma due rinforzi a gennaio per quanto riguarda il martoriato centrocampo. Oltre al ‘sogno’ Vidal, il nome che viene fatto con maggiore insistenza è quello di Rodrigo De Paul dell’Udinese, tuttavia nelle ultime ore ci sarebbe stata una nuova accelerata per Dejan Kulusevski. Beppe Marotta è al lavoro da settimane per mettere le mani sul talento svedese esploso al Parma ma di proprietà dell’Atalanta. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Icardi, occhio al Real Madrid: possibile scambio Galactico
Il classe 2000 potrebbe sbarcare a Milano già a gennaio vista la situazione ottimale di classifica dei ducali allenati da D’Aversa. Inoltre, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter può giocarsi la ‘carta’ Dimarco – in uscita dalla società targata Suning e già in Emilia l’anno scorso – oltre che agli ottimi rapporti tra il Ds Faggiano sia con i dirigenti interisti che con Antonio Conte. L’Atalanta, con la quale Marotta sarebbe vicino ad un accordo per complessivi 35 milioni di euro, potrebbe sbloccare definitivamente la situazione – tradotto: ottenere il sì del Parma, senza rischi di ripensamenti, alla partenza del 19enne già a gennaio – cedendo in prestito l’attaccante Barrow ai gialloblù.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO: che sorpresa il Mister X di Marotta
Per la mediana andrebbe tenuto in considerazione pure il giovane argentino Ferreira in forza al River Plate. Ieri il suo agente Marcelo Simonian ha incontrato i dirigenti nerazzurri nella sede di Viale della Liberazione. Il classe ’99 piace molto e ha una clausola di 25 milioni di dollari. L’Inter vorrebbe provare a prenderlo in prestito con opzione d’acquisto.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Tocca a Politano, ma a gennaio può partire: corsa a tre
Esposito nella scuderia di Totti? Le ultime di InterLive
I tifosi nerazzurri fremono in attesa del ritorno dei quarti: stasera l'Inter ospita i bavaresi…
L'ex bandiera giallorossa ha lanciato un'operazione di mercato di cui dovrebbe farsi carico il club…
Le parole del centrocampista armeno in conferenza stampa aprono alla possibilità di un addio anticipato,…
I due centrocampisti di Inzaghi e Conceicao stanno vivendo una grande stagione e sono al…
Un'altra stagione deludente per il serbo: il rapporto con società e tifosi continua a peggiorare.…
Gli atti dell'inchiesta, dalla Procura di Milano, sono già finiti alla Procura Federale della FIGC.…