Il Barcellona fa sul serio per Lautaro Martinez. Leo Messi spinge per l’acquisto del suo connazionale come erede di Luis Suarez
“All’Inter sono felice, ho scelto io di essere qui. L’interesse degli altri club certifica che sto lavorando nel modo giusto”. Stamane a ‘La Repubblica’ Lautaro Martinez ha allontanato i rumors di calciomercato che lo danno possibile partente l’estate prossima destinazione top club europeo. Nella fattispecie il Barcellona, che sicuramente è in cima alle sue preferenze data la presenza del suo idolo nonché compagno di Nazionale Leo Messi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, tutti pazzi per Lautaro: “Ecco il mio sogno”
Il Barça è comunque in pressing sull’argentino. E’ proprio Leo Messi a spingere forte per il suo acquisto: la ‘Pulce’ e il club blaugrana lo ritengono l’erede ideale di Luis Suarez, il grande bomber uruguagio che a gennaio compierà 33 anni. Giusto il suo cartellino potrebbe essere inserito dai catalani nell’ambito dell’operazione con la società targata Suning. Oltre al ‘Pistolero’, un giocatore avanti con l’età ma che ancora vede la porta benissimo (12 i gol siglati quest’anno), potrebbero essere offerti sui 60-70 milioni di euro.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna sull’arrivo di Modric
Difficilmente l’Inter accetterebbe una simil proposta per Lautaro Martinez, che comunque la proprietà vuole blindare facendogli firmare un nuovo contratto, preferibilmente con una clausola più elevata o meglio ancora senza. Il rinnovo, però, è questione assai complicata visto che l’entourage del ‘Toro’, per il quale si sono già fatti avanti con proposte di scambio pure Real Madrid e Manchester City, chiede una cifra top (oltre che la non eliminazione della clausola) che al momento l’Inter non è intenzionata a mettere sul piatto.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Lautaro Martinez, ESCLUSIVO: proposto uno scambio più soldi all’Inter
Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive
Il mondo è ai piedi di Lautaro Martinez: il bomber nerazzurro si è consacrato come…
Il commento dell'ex portiere Viviano su TvPlay dopo l'ennesima prestazione di fino del difensore nerazzurro,…
Che cosa succede al canterano? Il laterale sinistro potrebbe saltare anche Cagliari, e non per…
Le nuove accuse potrebbero riaprire il caso che appariva chiuso: il rischio di una sanzione…
Davide Frattesi ha lasciato il suo marchio nella vittoria dell'Inter contro il Bayern Monaco: spunta…
L'Inter deve ancora fare i conti con diversi infortuni: le condizioni di Dimarco, Taremi e…