Inter, l’ex attaccante Enrico Chiesa ha voluto dare la sua opinione sul nuovo attaccante della squadra nerazzurra Romelu Lukaku e ha avallato pienamente la scelta della società meneghina di acquistarlo
INTER CHIESA INTERVISTA/ L’ex attaccante Enrico Chiesa, padre di uno dei giocatori più contesi, almeno a parole, della nostra serie A, la punta della Fiorentina Federico, è stato intervistato da Sky Sport24. Queste le sue prime dichiarazioni: “Lukaku è un grande giocatore, ha delle caratteristiche che vanno bene per qualsiasi tipo di campionato. Ha sempre fatto bene, aveva grandi stimoli e si è subito ambientato”.
LEGGI ANCHE >>> Prosegue la caccia al bomber: i nomi
LEGGI ANCHE >>> Marotta all’assalto dei parametri zero
Poi ha voluto fare un ringraziamento speciale ad una persona e ha detto: “Tutti gli allenatori sono stati determinanti per la mia carriera, ma un pensiero particolare lo dedico a Gigi Simoni, colui che mi ha lanciato nel grande calcio”. Nella sua carriera ha realizzato la bellezza di 138 reti in serie A, principalmente con Parma, Fiorentina e Siena le squadre in cui ha militato più a lungo. Vedremo se anche Federico riuscirà a fare altrettanto, le premesse ci sono anche se non sembra così prolifico come il genitore.
FIFA messa alle strette dalle imposizioni fiscali statunitensi in vista della maxi competizione internazionale, a…
Un sacrificio conveniente: l'Inter ragiona sulla possibilità di chiudere un'enorme plusvalenza. Un affare da 30…
Quando il coach nerazzurro strappa applausi in Europa, anche gli italiani si accorgono d'improvviso del…
I nerazzurri giocheranno una delle partite più importanti della stagione con un giorno di anticipo,…
Un messaggio dal sapore provocatorio: al centro di tutto c'è Nicolò Barella ed il suo…
Un comunicato inatteso mette in crisi Simone Inzaghi e i tifosi nerazzurri: problemi per l'attaccante…