Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla probabile cessione di Politano. L’esterno potrebbe andare alla Fiorentina come acconto per un centrocampista oppure alla Roma attraverso uno scambio
Matteo Politano è ai margini dell’Inter targata Antonio Conte e per questo motivo potrebbe chiedere e ottenere la cessione già in questa sessione invernale di calciomercato. L’esterno vorrebbe tornare a giocare con continuità anche perché coltiva ancora speranze di convocazione all’Europeo del prossimo giugno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, offensiva Barcellona | Vidal e soldi per il big dell’Inter
Calciomercato Inter, dilemma Politano: Conte ‘approva’ lo scambio con la Roma
Dove potrebbe essere il futuro di Politano? Negli ultimi giorni ha preso consistenza la candidatura della Roma. I giallorossi sono a caccia di un esterno offensivo e il classe ’93, cresciuto proprio nel vivaio dei capitolini, è un profilo che piace molto al tecnico portoghese Fonseca. Marotta non ha intenzione di fare sconti al ‘nemico’ Petrachi, non a caso parte da una valutazione di circa 30 milioni di euro: stando al ‘Corriere dello Sport’ ai nerazzurri non dispiacerebbe uno scambio con Spinazzola, laterale mancino gradito a Conte, soltanto che l’ex Juve è (almeno per ora) ritenuto incedibile dalla Roma.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Offerta ufficiale per Acuna – VIDEO
Calciomercato Inter, Fiorentina e Napoli restano in lizza per Politano: gli scenari
Nella corsa al 26enne ci sono sempre, poi, Napoli e Fiorentina. Con gli azzurri in ballo uno scambio di prestiti, con probabilmente annessi diritti di riscatto, con Fernando Llorente, anche se per il ruolo di vice Lukaku la preferenza di Conte è per Giroud. Con la Fiorentina, invece, è viva più che mai l’ipotesi di un utilizzo di Politano da parte dall’Inter come sorta di ‘acconto’ per uno tra Federico Chiesa e Lorenzo Castrovilli.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter | Marotta ‘risponde’ alla Juve: top player in pugno!
Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive