Le ultime news Inter si concentrano su Danilo DâAmbrosio e il suo infortunio che rappresenta una grossa tegola per il tecnico nerazzurro Antonio Conte
âNella mattinata di oggi Danilo DâAmbrosio è stato sottoposto, presso lâIstituto Humanitas di Rozzano, a risonanza magnetica al retto femorale della gamba destra dopo un problema avuto in allenamento nei giorni scorsi. Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento muscolare, il giocatore verrĂ rivalutato nella prossima settimanaâ. A sorpresa ieri lâInter ha comunicato che DâAmbrosio ha subito lâennesimo problema fisico di una stagione per lui fin qui molto sfortunata dal punto di vista proprio degli infortuni.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, svolta Eriksen | Può arrivare subito: ecco lâofferta
Secondo le ultime indiscrezioni, il terzino nerazzurro sarĂ costretto a uno stop di almeno tre settimane. Ciò vuol dire che non salterĂ solo il big match col Napoli in programma lunedĂŹ prossimo al âSan Paoloâ, ma sicuramente anche le due successive contro Atalanta e Lecce. Si tratta ovviamente di una grossa tegola per Conte. CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, offensiva Barcellona | Vidal e soldi per il big dellâInter
DâAmbrosio ko può costringere lâInter a una accelerata sul mercato in ottica rafforzamento della difesa. Tradotto: a prendere davvero Darmian dal Parma. Il classe â89 sarebbe lâideale tappabuchi in attesa dellâarrivo di uno specialista nel ruolo. Sappiamo che Conte spinge per Marcos Alonso ma che il Chelsea finora ha sparato cifre altissime. Per questo motivo la dirigenza interista ha virato con decisione su Acuna dello Sporting CP.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, rebus Politano | Idea scambio con la Roma
Calciomercato, un patto tra Inter e Juventus: le ultime di InterLive
Un retroscena sul passaggio del centravanti ex Lazio in nerazzurro, poi sfumato. Oggi è stato…
Commento piccante a margine della sfida fra Juventus e Genoa, a cui ha preso parte…
NovitĂ interessanti in casa nerazzurra, in vista della prossima partita di campionato. Il tecnico ha…
Sui social non accenna a placarsi la bufera: in tanti chiedono ora una severa sanzione…
Quella di CR7 agli ordini di Inzaghi è piĂš di una semplice suggestione. Poi in…
Il club tedesco prossimo avversario in Champions è a caccia di rinforzi in difesa per…