Inter, l’ex giocatore Ciro Ferrara ha voluto elogiare il lavoro finora svolto da Antonio Conte e ha confermato la bravura indiscutibile dei due attaccanti nerazzurri
INTER FERRARA INTERVISTA/ L’ex giocatore ed ora allenatore in attesa di una nuova panchina, dopo l’esperienza cinese nel Wuhan Zall terminata nel 2017 Ciro Ferrara, è stato intervistato da ‘Pressing Serie A’. Queste le prime dichiarazioni, nelle quali ha lodato il lavoro di Antonio Conte e dei suoi due attaccanti: “Oltre alla bravura dei due giocatori che è indiscutibile, c’è il lavoro di Antonio Conte perché lavorano in sinergia, insieme lavorano tantissimo. Non è solo un lavoro di gol, a parte quelli c’è da dire che anticiparli è praticamente impossibile, ed è importantissimo perché non fa ripartire l’azione degli avversari e permette ai compagni di salire”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, paura Conte | Offerta record per Skriniar
Per quanto riguarda la problematica della clausola di Lautaro Martinez, ha spiegato: “La clausola per giocatori di questo livello qui c’è sempre qualcuno che la paga, quindi è sempre un pericolo. Non ti stanno chiedendo due squadre qualunque, ma Barcellona e Real Madrid, squadre abituate a giocare per certi obiettivi, l’Inter sta tornando adesso su certi livelli. È chiaro che lui sia legato ai nerazzurri, però un’offerta dal Real o dal Barcellona non credo lo lasci indifferente”.
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…