Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul capitolo laterale sinistro con l’ingresso a sorpresa dell’inglese Ashley Young. Con il 34enne ci sarebbe già un’intesa
Svolta a sorpresa sulla fascia sinistra. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Sky Sport’, il nuovo terzino potrebbe arrivare dalla Premier League: l’Inter sta infatti provando a mettere le mani sull’inglese Ashley Young. Col 34enne ci sarebbe già un accordo di massima sulla base di un contratto di 18 mesi. Ora Marotta e Ausilio dovranno capire le richieste del Manchester United, col quale il classe ’84 è in scadenza contrattuale nel prossimo mese di giugno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ‘pericolo’ dalla Spagna | Pagano clausola di Lautaro!
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, paura Conte | Offerta record per Skriniar
Calciomercato Inter, virata su Young: ecco i motivi
L’Inter ha virato su Young, un profilo indicato ovviamente da Antonio Conte, vista l’impossibilità di arrivare a Marcos Alonso – il prescelto del tecnico per il quale però il Chelsea, anche per ‘vendetta’, ha chiesto sui 35 milioni di euro – e le difficoltà nel trovare un accordo con lo Sporting CP per quello che rappresentava la prima alternativa allo spagnolo ex Fiorentina, vale a dire Marcos Acuna. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il classe ’85 verrebbe sicuramente inserito nella Lista Uefa. L’esperto giocatore inglese prenderebbe il posto di Asamoah, alle prese con guai fisici da inizio stagione, guai che hanno ‘costretto’ il club a cercare un rinforzo sulla corsia laterale di sinistra.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, paura Conte | Offerta record per Skriniar
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, affare Vidal | Barcellona alza il prezzo
Calciomercato Inter, Godin a rischio | Bloccato il sostituto