Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Olivier Giroud e sullâannuncio da Londra che lo avvicina ulteriormente ai nerazzurri. Ecco tutti i dettagli
LâInter si avvicina moltissimo ad Olivier Giroud, il prescelto di Antonio Conte per il ruolo di vice a Romelu Lukaku. Ieri sera la dirigenza nerazzurra si è incontrata col suo entourage trovando un accordo di massima sulla base di un contratto di due anni e mezzo, ovverosia fino al giugno 2022. Di fatto Marotta e Ausilio esaudiscono le richieste del centravanti francese, al quale dovrebbe essere garantito un ingaggio importante di circa 6 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
LEGGI ANCHE ->>> Le parole di Conte alla vigilia di Inter-Atalanta
Ci siamo per Giroud allâInter, oggi in conferenza stampa il tecnico del Chelsea Frank Lampard ha praticamente mezzo ufficializzato la partenza del classe â86 di Chambery: âNon necessariamente arriverĂ un suo sostituto nel caso in cui andasse via â le parole dellâinglese â Se la situazione si rivelerĂ giusta per tutti, in primis per noi, potrĂ lasciare il club. Si è comportato da grande professionista qui. Ancora non è stato fatto nulla comunque, credo che il suo agente abbia parlato con il clubâ. Marotta è al lavoro per far calare le pretese del Chelsea, che per il cartellino dellâattaccante ha chiesto 8-10 milioni di euro. I nerazzurri non vorrebbero andare oltre i 5 milioni.
LEGGI ANCHE ->>> Inter, âgialloâ Gabigol: le ultime sulla cessione del brasiliano
Lâalternativa concreta a Giroud, se saltasse a questo punto clamorosamente lâoperazione col Chelsea, resta Fernando Llorente. Rumors parlano di un ritorno del Napoli su Politano, per cui non è da escludere del tutto il rilancio dellâipotesi scambio tra lâesterno â finito nel mirino pure del Milan â e il centravanti basco che Conte conosce molto bene.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Serie A, designato lâarbitro di Inter-Atalanta
Calciomercato Inter, Icardi vuole la Juventus | Ecco le contropartite
L'Inter potrebbe decidere di tenere il calciatore nella prossima stagione e respingere l'assalto delle tante…
Il derby d'Italia si sposta sul calciomercato. Marotta e Giuntoli pronti a chiudere l'affare: giĂ …
L'Inter ha pareggiato contro il Milan in Coppa Italia, ma è giĂ tempo di pensare…
La strategia è chiara, l'Inter è pronta a dirgli addio: lo prende l'Arsenal, plusvalenza dietro…
Lo svizzero, decisivo nel finale di gara contro i friulani, è finito nel mirino dell'opinionista…
La lotta per il titolo tra le formazioni di Conte e Inzaghi entra nel vivo.…