Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate dall’Ad nerazzurro Marotta prima del match contro l’Atalanta
Marotta ha risposto sul calciomercato Inter poco prima della sfida con l’Atalanta valevole per la 19esima giornata di Serie A. “Eriksen subito o a giugno? In questo momento circolano tanti nomi e tante indiscrezioni che non sono veritiere, perché finora non c’è nulla di ufficioso – le parole dell’Ad nerazzurro ai microfoni di ‘Dazn’. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Questo di gennaio è un mercato povero, fatto perlopiù di opportunità. Sicuramente dobbiamo migliorare il gruppo con innesti di grande qualità. Eriksen è un giocatore interessante, di prospettiva e in scadenza a giugno, tuttavia noi non abbiamo allacciato trattative con società o agente”, ha chiuso Marotta smentendo di fatto la notizia che parla di un accordo verbale raggiunto con l’entourage del danese e della volontà di provare ad acquistarlo già in questa sessione.
LEGGI ANCHE ->>> Formazioni ufficiali Inter-Atalanta
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Eriksen adesso | L’agente è a Milano!
Marotta ha poi spazzato via anche i rumors che danno praticamente per fatte o quasi le trattative con Chelsea e Manchester United rispettivamente per Giroud e Young: “A brevissimo non arriveremo a fare nulla. Bisogna valutare ogni singola situazione perché ci sono difficoltà oggettive e valutative. Non siamo nell’ansia di fare operazione domani o lunedì prossimo, ma siamo pronti a cogliere opportunità che il mercato presenta”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, affare Giroud | Lampard esce allo scoperto
Inter, ‘giallo’ Gabigol: le ultime sulla cessione del brasiliano
Nel tardo pomeriggio di oggi era prevista la conferenza stampa di Inzaghi prima del Bayern:…
Nuovi risvolti sulla vicenda che ha visto protagonista il capitano dell'Inter al termine della partita…
Le condizioni fisiche di Calhanoglu fanno discutere e hanno un impatto diretto sulle sorti dell’Inter:…
Kristjan Asllani non ha brillato anche nel match contro il Parma: c’è un dato allarmante…
L'annata dell'Inter è entrata nel clou e per il tecnico piacentino non ci sono assolutamente…
Le condizioni di Alessandro Bastoni tengono in ansia l’Inter: sono arrivate novità importanti dalla rifinitura…