Inter, il noto conduttore e tifoso nerazzurro Paolo Bonolis ha voluto dare il suo parere sia sul campionato della sua squadra del cuore che sulla lotta scudetto
INTER BONOLIS DICHIARAZIONI/ Il noto conduttore Paolo Bonolis, è stato intervistato da Rai Radio2 durante il programma ‘I Lunatici’, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Queste le sue prime parole circa la sua Inter: “Abbiamo perso due punti contro la Roma. La Roma a inizio partita ha fatto all’Inter gli stessi regali fatti alla Juventus, solo che i bianconeri sono stati in grado di approfittarne, noi no”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Cessione Politano, la Roma balza in pole per sostituire Zaniolo
Poi ha dato il suo parere in ottica scudetto e ha dichiarato: “Poi c’è la Lazio, una bella piaga. Gioca bene e le va tutto nel migliore dei modi. La Juventus ha una rosa pazzesca, alla fine le partite le risolve. Noi facciamo il nostro, Conte sta facendo un grande lavoro, se riusciamo a limitare il numero di infortuni e di squalificati possiamo giocarcela. Con l’Atalanta l’abbiamo scampata. E’ un bel campionato, almeno non c’è una squadra con dieci punti di distacco dopo dieci partite”.
I continui problemi fisici di Acerbi fanno scattare l'emergenza in difesa, ma l'Inter potrebbe avere…
A distanza di ormai due settimane, fa ancora discutere quanto accaduto a San Siro in…
Ancora un infortunio e resta stagionale abbastanza compromessa finora per il difensore, i tifosi accusano…
Via dall'Inter, è ormai tutto deciso. Dirà addio nel mese di gennaio, lo spazio è…
L'Inter è chiamata ad affrontare il Lipsia alla ripresa della Champions League: i nerazzurri hanno…
Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa che ha preceduto la partita contro il Lipsia…