Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Olivier Giroud con il suo agente in arrivo a Milano per portare a compimento l’operazione
In attesa di Eriksen, Beppe Marotta chiude l’affare Giroud. Dalla Francia giungono conferme: il bomber transalpino si trasferirà alla corte di Antonio Conte per circa 6,5 milioni di euro bonus compresi. Per il classe ’86 nativo di Chambery, fin dall’inizio il prescelto del tecnico nerazzurro per il ruolo di vice Lukaku, pronto un contratto di due anni e mezzo da circa 5-6 milioni a stagione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Pessime notizie da Barcellona: Vidal bloccato, ecco perché
Calciomercato Inter, Giroud e agente in arrivo a Milano: le ultime
Stando alle ultime indiscrezioni di ‘RMC Sport’, domani è atteso a Milano il suo agente Manuello per finalizzare l’operazione. Il calciatore, invece, dovrebbe atterrare nel capoluogo lombardo tra sabato e domenica per svolgere le rituali visite mediche, mettere la firma sul contratto e aggregarsi finalmente alla squadra nerazzurra.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Marotta prova a soffiarlo alla Juve!
Calciomercato Inter, Politano ‘spinge’ Giroud in nerazzurro
La chiusura dell’affare Giroud, che tra cartellino e ingaggio al lordo costerà sui 25 milioni di euro, è stata resa possibile dalla partenza di Politano in direzione Roma. L’esterno in giallorosso, attraverso lo scambio di prestiti più obblighi di riscatti con Spinazzola, ha liberato spazio al centravanti francese Campione del Mondo nel 2018.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Inter, Eriksen a un passo | Conferma Ufficiale da Londra
Calciomercato, accordo Gabigol-Flamengo | L’offerta all’Inter