Inter, il centrocampista Nicolò Barella ha voluto dare il suo parere sul nuovo corso della Nazionale italiana, rimarcando il grande entusiasmo che il nuovo allenatore ha portato
INTER BARELLA INTERVISTA/ Il centrocampista dell’Inter, appena rientrato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori quasi due mesi Nicolò Barella, è stato intervistato da Sky Sport. Queste le sue prime parole riguardo il nuovo corso della Nazionale italiana, dopo la debacle della mancata qualificazioni ai mondiali 2018 e viceversa, le 10 vittorie consecutive nel girone di qualificazione valido per l’Europeo 2020: “Siamo riusciti a creare entusiasmo grazie a mister Mancini e ai ragazzi che si sono impegnati tanto nelle qualificazioni”. Poi ha aggiunto: “Il fatto che il girone di Euro 2020 si svolgerà in Italia (a Roma ndr) è una cosa positiva, cercheremo di fare il massimo. Io spero di esserci, voglio aiutare i miei compagni”. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Nuovo assalto a Lautaro: soldi e contropartita
Gli hanno domandato, dove si trovava quando si disputò l’Europeo 2016 e lui ha detto: “L’ho visto a casa con gli amici, è stato bello vederlo in tv. Ora me lo godrò in campo, se verrò convocato”. Salvo infortuni difficilmente il nuovo allenatore della Nazionale potrà fare a meno di non inserire lui e Sensi nelle elenco dei convocati.