Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano su Olivier Giroud e il suo arrivo ormai imminente grazie anche a una sua rinuncia economica
In attesa di conoscere come finirà la vicenda Politano-Spinazzola, l’Inter si avvicina moltissimo ad Eriksen e soprattutto Olivier Giroud. Con il bomber francese, richiesto fin da principio da Conte per il ruolo di vice Lukaku, c’è già da tempo un accordo totale sulla ase di un contratto fino al giugno 2022 da circa 5-6 milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Vecino in uscita | Spunta un altro club italiano
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter | Nuovo assalto a Lautaro: soldi e contropartita
Calciomercato, Giroud e la voglia di Inter: che ‘rinuncia’ per la chiusura dell’affare col Chelsea!
Col Chelsea la distanza è davvero minima (5 milioni l’offerta, 6 la richiesta) e a quanto pare, stando alle indiscrezioni di calciomercato di ‘Sky Sport’, è disposto a ‘coprirla’ lo stesso classe ’86 di Chambery rinunciando a 1 milione di euro nei due anni e mezzo che avrà di contratto coi nerazzurri. Si tratta naturalmente di un ‘gesto’ importante e inaspettato che certamente conferma la grande voglia di vestire la maglia nerazzurra da parte del centravanti transalpino. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Pessime notizie da Barcellona: Vidal bloccato, ecco perché
Calciomercato Inter | Marotta prova a soffiarlo alla Juve!