Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’affare con la Roma Spinazzola-Politano al momento in stand-by. Scontro tra nerazzurri e giallorossi
Al momento è bloccato lo scambio Inter-Roma tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. A metterlo in stand-by è stato il club nerazzurro, non convinto appieno delle condizioni fisiche del terzino di Foligno. Non a caso tra stamattina e oggi pomeriggio il classe ’93 effettuerà degli specifici test atletici (che i giallorossi pare non abbiano però autorizzato) ad Appiano col preparatore atletico interista Pintus che serviranno alla società targata Suning a prendere una decisione definitiva sul suo acquisto o meno. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ecco Giroud | Domani agente a Milano: le ultime
Il meno convinto in casa nerazzurra di questa operazione sembra essere Beppe Marotta. A quanto pare l’Ad ha provato e forse sta provando ancora a cambiare la formula dello scambio da prestito con obbligo a prestito con semplice diritto di riscatto. La Roma non avrebbe preso per nulla bene questo tentativo di modifica dei termini dell’affare, rispondendo con un secco no. A questo punto c’è il rischio che possa davvero saltare tutto.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, colpo Eriksen | Ausilio prova a chiudere: le cifre
Lo stand-by per Politano-Spinazzola fa sì che riprenda quota la candidatura di Ashley Young, esperto esterno inglese in scadenza col Manchester United. Col classe ’85 c’è già un accordo di massima, ma occhio alla concorrenza italiana rappresentata dalla Lazio.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Pessime notizie da Barcellona: Vidal bloccato, ecco perché
Calciomercato Inter | Marotta prova a soffiarlo alla Juve!
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…