Inter, iniziativa benefica da parte di Stefano Sensi a favore dell’associazione Special Olympics Italia Onlus. Il calciatore ha messo a disposizione biglietti per il derby e se stesso per una cena al ristorante
INTER SENSI GENEROSITA’/ E’ mancato in nerazzurro per quasi tre mesi, ma adesso Stefano Sensi, vuole recuperare il tempo perso sia in campo che verso i suoi tifosi, che gli sono stati vicino in questi mesi di inattività . Il giocatore probabilmente sarà in campo dal primo minuto contro il Lecce e i tifosi si augurano di rivedere il calciatore che ha sorpreso positivamente nei suoi primi mesi in nerazzurro, nonostante lo scetticismo iniziale. Il centrocampista si è reso protagonista di un’iniziativa in vista del prossimo derby e tramite il sito di contest benefici Wishraiser, il 12 interista ha organizzato una campagna a favore di Special Olympics Italia Onlus.
LEGGI ANCHE >>> Che annuncio: c’è l’accordo
LEGGI ANCHE >>> L’agente è a Milano: si chiude
Il giocatore ha messo a disposizione innanzitutto alcuni biglietti per il prossimo derby di Milano, che si disputerĂ il prossimo 9 febbraio, poi una cena in un ristorante preferito del giocatore e anche una sua maglia autografata. Come ha spiegato il calciatore stesso, dal suo sito ufficiale.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…