Inter-Cagliari 1-1, il centrocampista del Cagliari Nainggolan non ha esultato dopo il gol ma al termine della partita intervistato da Dazn si è tolto qualche sassolino dalla scarpa
L’Inter pareggia la seconda partita consecutiva in campionato e la colpa, se di colpa possiamo parlare, è del giocatore che lo scorso anno regalò ai nerazzurri la qualificazione alla Champions League nella sfida contro l’Empoli e che forse oggi, ha in parte compromesso la rincorsa alla Juventus. Il centrocampista Radja Nainggolan è stato autore del gol del pareggio e ai microfoni di Dazn, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, anche se in campo, per rispetto ai suoi ex compagni e tifosi, non ha esultato. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Queste le sue parole: “Cosa mi è passato per la testa quando ho segnato? Non ho niente contro l’Inter e i miei ex compagni, ai quali auguro il meglio. Ma mi sono sentito trattare come un giocattolino“. Gli hanno chiesto del suo futuro e lui ha risposto: “Chi lo sa. Per ora sono concentrato a giocare partita per partita, stiamo lottando per qualcosa di speciale“.
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…
L'ex Commissario tecnico pronto ad una nuova avventura in Serie A: così Roberto Mancini è…