In questi ultimi giorni del calciomercato Inter di gennaio la dirigenza nerazzurra punta a cedere Gabigol al Flamengo a titolo definitivo
Stiamo lavorando per trovare un accordo. Noi, l’Inter e Gabigol vogliamo che la trattativa si concluda positivamente per tutte le parti in causa. Non c’è ancora l’intesa, ma siamo ottimisti nel riuscire a completare l’operazione nei prossimi giorni”. Così ai microfoni di ‘Calciomercato.it’ Bruno Spindel, CEO del Flamengo giunto a Milano per chiudere l’operazione Gabigol coi nerazzurri.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Juve può offrire Bernardeschi | Idea scambio
Secondo ‘Calciomercato.it’, oggi Spindel si è incontrato con il Ds interista Ausilio presentando questa offerta per il cartellino dell’attaccante brasiliano protagonista di un 2019 straordinario in termini di gol e prestazioni che hanno permesso al ‘Rubro-Negro’ di vincere Brasileirao e Copa Libertadores: 18 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A meno di clamorosi colpi di scena l’affare andrà in porto, anche perché fin qui non sono arrivate altre proposte concrete e più elevate per il classe ’96 che con la società di Rio de Janeiro ha già un’intesa sulla base di un contratto fino al dicembre 2024 da ben 4 milioni a stagione.
LEGGI ANCHE ->>> Pericolo City per Lautaro: Guardiola pronto a fare follie
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…