Conte e la dirigenza rischiano di andare allo scontro al termine di questa sessione di calciomercato Inter invernale. Ecco tutti i dettagli
Giroud o Llorente, magari nessuno dei due. Secondo ‘Tuttosport’ alla fine Marotta e Ausilio potrebbero a sorpresa decidere di non comprare nessun attaccante, nessun quindi vice Lukaku. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Questo perché il colpo di questo calciomercato Christian Eriksen verrebbe considerato dalla dirigenza nerazzurra più un rinforzo per il reparto offensivo che per quello di centrocampo, dato che il danese può essere e già è stato impiegato in Inghilterra anche davanti, appena dietro la prima punta.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Juve può offrire Bernardeschi | Idea scambio
Per il quotidiano torinese il mancato acquisto di un centravanti rischierebbe di generare un cortocircuito tra Antonio Conte e la dirigenza. Sappiamo infatti che il tecnico interista ha chiesto con forza l’acquisto di un bomber che possa consentirgli di far rifiatare Lukaku ma anche da utilizzare negli ultimi spezzoni di partita per vari scopi. Dunque il non arrivo di un’altra punta creerebbe del forte malcontento, rischiando di portare allo scontro il salentino – che già non ha esaltato la campagna acquisti di questo gennaio – con il club. Ricordiamo che il preferito di Conte è sempre Olivier Giroud, mentre Marotta preferirebbe Llorente perché molto meno costo tra cartellino e ingaggio.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ‘pericolo’ Milan | Boban può beffare Marotta
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…
Simone Inzaghi ha messo gli occhi sul nuovo Bremer: l'Inter tenta di concludere il trasferimento…