Conte e la dirigenza rischiano di andare allo scontro al termine di questa sessione di calciomercato Inter invernale. Ecco tutti i dettagli
Giroud o Llorente, magari nessuno dei due. Secondo ‘Tuttosport’ alla fine Marotta e Ausilio potrebbero a sorpresa decidere di non comprare nessun attaccante, nessun quindi vice Lukaku. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Questo perché il colpo di questo calciomercato Christian Eriksen verrebbe considerato dalla dirigenza nerazzurra più un rinforzo per il reparto offensivo che per quello di centrocampo, dato che il danese può essere e già è stato impiegato in Inghilterra anche davanti, appena dietro la prima punta.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, Juve può offrire Bernardeschi | Idea scambio
Per il quotidiano torinese il mancato acquisto di un centravanti rischierebbe di generare un cortocircuito tra Antonio Conte e la dirigenza. Sappiamo infatti che il tecnico interista ha chiesto con forza l’acquisto di un bomber che possa consentirgli di far rifiatare Lukaku ma anche da utilizzare negli ultimi spezzoni di partita per vari scopi. Dunque il non arrivo di un’altra punta creerebbe del forte malcontento, rischiando di portare allo scontro il salentino – che già non ha esaltato la campagna acquisti di questo gennaio – con il club. Ricordiamo che il preferito di Conte è sempre Olivier Giroud, mentre Marotta preferirebbe Llorente perché molto meno costo tra cartellino e ingaggio.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, ‘pericolo’ Milan | Boban può beffare Marotta
Si ritorna a parlare della possibilità di una partenza del tecnico dell'Inter al termine della…
Il francese continua ad essere un giocatore fondamentale per l'Inter. Ma in queste ultime ore…
L'inchiesta Doppia Curva continua a tenere banco sui social. I nerazzurri sono ancora una volta…
Il talento sudamericano, da settimane nel mirino dell'Inter, piace anche al club bianconero: l'offerta di…
Beppe Marotta pianifica una cessione in vista del calciomercato estivo: 12 milioni di euro in…
Marotta prova a mettere a segno un colpo molto interessante in Serie A: occhio allo…