Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su un giovane talento della Serie A per il quale va registrato lo sprint forse decisivo del Napoli di De Laurentiis
Inter e Napoli hanno praticamente portato a termine l’operazione Politano. L’esterno approderà alla corte di Gattuso con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato al 30 giugno 2021 per un totale che si avvicina ai 25 milioni di euro bonus compresi. Tra i due club è ora in ballo l’affare Llorente, con il centravanti di Pamplona che potrebbe addirittura sbarcare in nerazzurro attraverso uno scambio di prestiti con Sebastiano Esposito. Le due società ne stanno parlando, anche se c’è da convincere Antonio Conte il quale fin qui si è sempre opposto alla partenza del classe 2002.
LEGGI ANCHE ->>> Conte-Inter, forte rischio cortocircuito | Ecco il motivo
Napoli ‘alleato’ ma anche grande rivale della stessa Inter in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, infatti, nelle scorse ore c’è stata una forte accelerata del club azzurro per Marash Kumbulla, come noto obiettivo dei nerazzurri in ottica estate. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. A quanto pare la società di Aurelio De Laurentiis ha già raggiunto un accordo col Verona per circa 25 milioni di euro bonus compresi. Ora il Napoli dovrà convincere entourage e giocatore, che hanno già un accordo con Marotta.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato, è fatta: lascia l’Inter a titolo definitivo | I dettagli
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…